Milano Moda Donna

Regali San Valentino 2016, le proposte per lui e per lei [FOTO]

Regali San Valentino 2016, le proposte per lui e per lei [FOTO]
da in Idee Regalo, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori regali di San Valentino 2016 da impacchettare per lui o per lei? Può apparire difficile stilare una lista di cose che potrebbero essere perfette per incantare il partner eppure, se solo si prestasse attenzione alle sue parole, si saprebbe certamente cosa desidera e cosa, invece, detesta. Donare a lei sempre la solita collana con il cuore può risultare un grave errore, e lo stesso vale anche se a lui donate una cravatta o magari un paio di calzini! Siate più attenti, è il nostro consiglio e, visto che siete in preda a forti dubbi e incertezze, scoprite la nostra selezione di idee regalo per San Valentino 2016.

    La top selection dei doni più ambiti è stata stilata in base agli ultimi complementi fashion delle nuove collezioni e ai must have di tendenza del momento. Tra i pezzi più esclusivi da donna di questa stagione ci sono i coloratissimi pullover di Gucci, che abbiamo ammirato in passerella e che ora possiamo finalmente acquistare negli store e donare alla persona amata. Anche le gonne a ruota, plissé e a campana sono tra i capi di abbigliamento da non lasciarsi scappare, soprattutto se colorate e fantasiose come quelle di Marc Jacobs. Se la vostra lei adora i crop top, puntate su uno dei modelli del momento oppure se ha una passione per gli abiti morbidi potreste scegliere una deliziosa tunica dal mood estivo come quelle realizzate da Alice + Olivia.

    Gli accessori fashion sono decisamente tra i regali perfetti per San Valentino 2016, perché con questi difficilmente riuscirete a sbagliare la taglia (problema da non sottovalutare mai). Tra le creazioni che vi consigliamo ci sono le nuove borse di Charlotte Olympia, come la clutch trasparente con chiusura a forma di occhiali da sole, e, a tal proposito, che ne pensate dei sunglasses da donna dalla forma cat-eye? Ovviamente i gioielli sono sempre molto apprezzati, come gli orecchini floreali di Emporio Armani o magari le nuove collane etniche di Marni. Certamente, se conoscete benissimo il numero di scarpe della vostra amata, potete puntare su delle calzature, come i sandali con tacco in legno di Michael Kors o le mary jane di What For. In alternativa, potete sempre scegliere dei regali beauty per San Valentino, soprattutto se lei è un’appassionata di make up.

    E per lui? Ci sono tanti splendidi regali da uomo per San Valentino 2016, proposte glamour e cool adatte a tutti.

    Se il vostro partner è una persona sportiva amerà certamente gli zaini in tela di APC o magari quelli più rock in pelle e borchie di Saint Laurent. Nessuno mai disprezzerà una bella t-shirt, come quelle di Dolce&Gabbana e nemmeno una polo fashion, come quelle con le stelle di Givenchy. Coloro che adorano le giacche resteranno senza fiato dinanzi al chiodo in pelle di Dsquared2 o al bomber dalla trama tapestry camouflage di Etro, mentre se il vostro uomo è una persona che ama coccolarsi in casa amerà moltissimo ricevere una bella vestaglia chic, come quelle di La Perla. Anche per lui suggeriamo, ovviamente, degli accessori, come l’anello in acciaio bicolor di Emporio Armani, magari un portadocumenti in pelle, come quelli firmati Valentino o anche un orologio insolito di Diesel. Ciò che davvero conta è non ricevere un regalo davvero brutto a San Valentino. E amarsi, sempre.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/02/2016 17:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI