Regali San Valentino 2015, le proposte per lui e per lei [FOTO]

Regali San Valentino 2015, le proposte per lui e per lei [FOTO]
da in Idee Regalo, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Pronti per i regali di San Valentino 2015? Ammettiamolo, non si è mai pronti del tutto, o quasi, per questo motivo abbiamo pensato a una serie di proposte per lui e per lei alle quali nessuno potrà resistere. È decisamente il modo più semplice per trovare il perfect gift, qualcosa che possa stupire e che, ovviamente, sia anche fashion. Uno dei migliori doni che si possa fare in questa occasione è certamente un gioiello, un complemento prezioso che non deve essere per forza il consueto solitario, bensì un bel paio di orecchini, una collana di tendenza o anche un orologio ricercato o desiderato.

    In questo caso possiamo immediatamente consigliarvi dei bracciali di Tiffany, come quelli della serie Atlas, che stanno riscuotendo grandi consensi, oppure provare con la nuovissima linea di gioielli di Versace, nella quale troverete una splendida e lunga collana con cristalli gialli. Decisamente più romantiche le proposte griffate Rue Des Mille mentre se cercate un bijou che raffiguri un cuoricino, simbolo per eccellenza dell’amore, potete puntare su uno dei nuovi gioielli Pandora, un anello in metallo bicolor e piccoli cristalli.

    Se sceglierete una delle nuove proposte del momento in linea con le tendenze moda 2015, di sicuro, non sbaglierete così come non correrete rischi optando per un must have ricercato, come la camicia bianca di seta con nastrino nero al collo in pieno stile dandy, che potete trovare da Alexander McQueen. Che ne dite di regalarle dei pantaloni a zampa, che sono decisamente tornati di moda? In questo caso la scelta giusta si chiama Stella McCartney.

    Molto belli, inoltre, gli accessori, i veri amici delle donne, a cominciare dalle borse Fendi, anzi proprio dal modello 2Jours, o anche da quelle Louis Vuitton, Chloé e Saint Laurent.

    Se proprio volete stupirla, potete puntare sullo zainetto Rockstud di Valentino o anche sulle scarpe della stessa serie: resterà senza parole.

    E per lui? Bene, è giunto il momento di parlare dei regali di San Valentino per uomo e, anche in questo caso, vi consigliamo di selezionare dei pezzi di tendenza oppure delle creazioni evergreen. Nel primo caso vi suggeriamo di optare per una bella felpa con stampa grafica, come quelle targate Christopher Kane, oppure su un cappellino con visiera tutto realizzato di pelle nera, come le proposte di Marc Jacobs.

    Un bel bracciale Tamashii con pietre naturali sarà sicuramente molto apprezzato, così come un orologio importante, tra cui vi segnaliamo le creazioni Bulova e Montblanc, che potete vedere, insieme a tutte le altre idee regalo per San Valentino 2015, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/01/2015 15:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI