Milano Moda Donna

Regali San Valentino 2014, le proposte per lui e per lei [FOTO]

Regali San Valentino 2014, le proposte per lui e per lei [FOTO]
da in Idee Regalo, San Valentino 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno sempre il solito dilemma, quali sono i migliori regali di San Valentino? Per il 2014 sono tanti i brand che hanno realizzato proposte per lui e per lei, limited edition declinate in rosso fuoco, colore per eccellenza dell’amore e della passione, e capi di abbigliamento e accessori con deliziosi piccoli cuoricini. Optare per un must have è la scelta più sensata, ma, ricordate, i gioielli sono i regali più graditi di sempre.

    È davvero difficile trovare l’idea giusta per stupire la persona amata nel giorno della festa degli innamorati. Di proposte ce ne sono moltissime, forse troppe, che è semplice perdersi nel grande mare di offerte fashion. Ma, come ben sapete, ci sono regali più desiderati di altri. Volete trovare quelli giusti? Abbiamo scovato per voi alcune delle creazioni più intriganti e interessanti pensate per lui e per lei per il San Valentino 2014.

    I regali da uomo più belli tra i quali scegliere comprendono alcuni capi di abbigliamento del momento, come le tantissime t-shirt nere stampate di Givenchy. Gli accessori, però, sono certamente più apprezzati (e con essi non c’è l’antipatico problema della taglia). Se gli piacciono le stole, potete preferire un foulard fantasioso di Balmain oppure se è un amante dei look sporty, amerà follemente i cappellini con visiera di Dsquared2. Volete puntare su qualcosa di più prestigioso? Allora non lasciatevi scappare i gemelli in acciaio e lacca nera di Chopard.

    Ma cosa regalare a una donna? Per il San Valentino 2014 i marchi hanno creato capsule collection e accessori in edizione limitata, come gli occhiali da sole Italia Independent, caratterizzati dal solito frontalino in velluto rosso e aste impreziosite con piccoli cuoricini romantici.

    Sulla stessa scia anche i sunglasses di Marc Jacobs, custoditi in una bustina con stampa heart over all, mentre sono decisamente più chic gli Ornate della collezione invernale di Prada, con cristalli sulle stanghette barocche.

    Un accessorio per capelli? Sì, ma solo se sono i cerchietti elastici con cristalli proposti da Marni e Lanvin! Anche le custodie per iPhone possono rivelarsi doni perfetti ma scegliete i modelli in pelle delle griffe più amate, come quello di Balenciaga rosso con borchie dorate. I gioielli sono i migliori amici delle donne e lo sono ancor di più i diamanti! Un bracciale Haute Joaillerie con brillanti di Chopard sarebbe l’ideale per sorprenderla. Se è un’amante delle ultime tendenze, potrete colpirla anche con un anello con tigre dai colori pastello di Kenzo o con le nuove collane Heartbreaker di Breil. In alternativa, non dimenticate i must have della primavera 2014, come le giacche bomber e i crop top. Sfogliando la nostra gallery vedrete tutte le idee regalo più belle per lui e per lei per il San Valentino 2014.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloSan Valentino 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/01/2014 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI