Milano Moda Donna

Regali di Natale per bambini fashion [FOTO]

Regali di Natale per bambini fashion [FOTO]
da in Idee Regalo, Moda Bambini, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Esistono dei regali di Natale 2013 per bambini che siano fashion e sorprendenti? Doni preziosi e unici con i quali sorprendere tutti? Mettete da parte i soliti giocattolini, perché è il momento di scoprire i vestiti e gli accessori più cool da donare ai più piccoli, di ogni età, maschietti e femminucce. Vi sveleremo quali sono le proposte più cool che potete far trovare sotto l’albero di Natale e, vedrete, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta!

    Si cade spesso nel banale quando si tenta di fare dei doni, soprattutto quando la lista è lunga e le idee e il tempo sono pochi. A meno che qualcuno non vi abbia svelato qual è il regalo di Natale che vorrebbe ricevere, l’impresa sotto le feste diventa davvero ardua, ancor di più quando si tratta dei più piccoli. Si pensa spesso che un giochino possa risolvere tutto, ma sapete quanti ne ricevono al termine della festa? E allora perché non donare qualcosa di cool e fashion, affinché crescano con uno spiccato senso della moda? E ora forse vi chiederete cosa donare di così bello e di tendenza a una bambina di pochi anni o addirittura a un neonato di pochi mesi. Niente paura, vi aiutiamo nella selezione dei regali di Natale più belli per i bambini.

    Ai neonati servono sempre delle tutine e Gucci ne realizza tantissime, molto delle quali con logo a vista, mentre Paul Smith Junior propone dei set di tutina e cappellino caratterizzati da disegni unici e divertenti. Per coprire bene i vostri piccolini è bene acquistare qualcosa di caldo, e allora perché non provare con la tutina piumino bianco con cappuccio di pelliccia di Baby Dior o di La Stupenderia o i modelli coloratissime di Herno Kids? Di sicuro sarà un regalo graditissimo, da genitori ma anche dallo stesso neonato!

    Per le bambine c’è sempre moltissima scelta e a loro sono riservati baby pack con spazzola e pettine di legno, ancora una volta firmato Baby Dior, o cerchietti con orecchie di paillettes, che potete trovare da Mango, sezione Kids.

    E ancora, che ne pensate di regalare alle femminucce delle borse cartelle colorate o persino la famosa Sicily bag, versione mini, di Dolce & Gabbana? Molto carini anche gli abitini, tra i quali troviamo numerosi modelli con gonna di tulle, come quelli proposti da Petit Bateau, o quelli in tartan, che portano la firma di Simonetta Mini.

    Anche per i maschietti ci sono numerosi regali fashion da far trovare sotto l’albero di Natale. Tra questi spiccano i deliziosi maglioncini preppy style targati Polo Ralph Lauren e le sneakers di Golden Goose. Sorprendeteli con un bel papillon di seta nera di Dolce & Gabbana oppure entusiasmateli con le tavole da snowboard di Dsquared2. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i regali di Natale 2013 appena citati e moltissimi altri: non perdeteli!

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModa BambiniNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/12/2013 23:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI