Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Regali di Natale 2016 per bambini fashion [FOTO]

Regali di Natale 2016 per bambini fashion [FOTO]
da in Buy now, Idee Regalo, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Moda Bambini, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti regali di Natale 2016 per bambini fashion e stilosi. Per soddisfare i gusti dei più piccoli, che siano figli vostri o di altri, potete attingere a un’ampia selezione di prodotti ricercati e unici, creati appositamente per loro. Il mondo della moda offre tanti spunti interessanti, a cominciare dai vestiti e accessori di tendenza, rivisitati in chiave baby, fino alle proposte pensate appositamente per loro, come bavaglini, copertine e tutine. Siete pronti per scoprire le migliori idee regalo per bambini fashion da fare a Natale 2016?

    Uno dei complementi che fa sempre piacere ricevere, quando i bambini sono ancora piccoli, sono i bavaglini. Missoni ne ha realizzati alcuni caratterizzati dall’iconica trama zigzag colorata, mentre Ralph Lauren ha optato per lo stile nautical. Anche le copertine fanno sempre comodo, come quelle quadrettate sui toni pastello di Burberry o con disegni ispirati alla natura di Roberto Cavalli. Il marchio Armani Baby ci offre invece una buona selezione di complementi sobri e stilosi, come il biberon e il set da ciuccio.

    I cappellini di lana per bambini sono davvero indispensabili per proteggerli quindi se siete a corto di idee, lasciatevi conquistare dai modelli di Moncler e Simonetta, da abbinare a dei caldi piumini invernali. In alternativa potete preferire anche dei berretti, come quelli di Nasaseasons, oppure optare per dei completini, come quelli proposti da Timberland, composti da beanie a righe senape e stivaletti classici coordinati.

    Le bambine adoreranno ricevere la corona di lana proposta da Oeuf così come faranno pazzie per i fermacapelli e accessori coordinati di Pop Cutie. Di sicuro apprezzeranno anche i cerchietti più stilosi, come quelli con maxi fiocco metallizzato di Hucklebones London o in vellutino rosso di La Stupenderia. Potreste arricchire il loro look con un braccialetto pieno di charms, come quelli proposti da Carolina Bucci, oppure con una borsetta, tra cui le proposte di Le Pandorine by Disney.

    Anche gli abiti natalizi per bambini possono essere una buona idea regalo: spazio dunque ai vestiti di Quis Quis ma anche ai pullover per maschietti di Diesel e alle salopette di Cashmirino.

    Se proprio non sapete cosa fare e non avete idea di quale taglia scegliere, puntate sul caro amato peluche, come quelli targati Tartine et Chocolat. In alternativa, uno dei doni più originali che potete fare a un bambino o bambina è il libro magico personalizzato proposto da Lost My Name: “Dov’è finito il mio nome?”. Questo narra una storia di un bambino che ha perso il suo nome e che va alla ricerca delle lettere perdute per trovarlo. Grazie alla personalizzazione, è possibile far coincidere la narrazione con quella del proprio piccolo. Infatti, il libro viene appositamente creato in base alle lettere del nome del piccolo che lo riceverà in dono.

    Nella nostra gallery potrete vedere le migliori idee regalo per bambini per Natale 2016. Scegliete quella più carina per i vostri piccoli!

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowIdee RegaloModa Autunno Inverno 2016/2017Moda BambiniNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI