Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Regali di Natale 2014 per bambini fashion [FOTO]

Regali di Natale 2014 per bambini fashion [FOTO]
da in Idee Regalo, Moda Bambini, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per stupire i fashionisti più piccoli, scegliete dei regali di Natale 2014 per bambini che siano all’altezza! È ovvio che quando si vuole donare qualcosa anche al piccoletto della famiglia, si ha voglia di trovare qualcosa di unico. La moda in questo ci dà una grande mano, perché all’interno delle collezioni del momento possiamo scegliere tra tantissimi capi di abbigliamento per bambini e accessori cool per stupirli e sorprenderli con stile. Magliettine, giacche, gonne, camicie ma anche cravattini, borsette, calze e una serie di scarpette per vestire i più piccini con pezzi glamour. Scoprite con noi quali sono i doni più belli che possiamo far trovare sotto l’albero di Natale.

    Non abbiate paura di osare perché con i più piccoli ci si può divertire e creare outfit davvero unici. Badate bene, unici non sta per ‘stravaganti’ o, peggio ancora, per ‘osceni’, bisogna sempre scegliere con stile ciò che i bambini devono indossare. In fondo, non desiderate anche voi che siano bellissimi e glamour? Ecco perché abbiamo pensato a una serie di idee regalo per Natale 2014 perfetta per bambini fashion e dallo stile originale. Iniziamo subito dalle femminucce alle quali potrete donare degli abitini con gonnelline ampie o impreziositi da stampe floreali, applicazioni di pizzo o preppy, come le proposte di Blush, Dolce & Gabbana e Armani Junior.

    Molto carini anche i cardigan di Mini Boden e i trench di Burberry. Se sono delle vere baby fashioniste potete optare anche per le scarpette di Melissa, le maschere da sci di Bling o le borsette di paillettes di Twin Set. Per le neonate scegliete i piccoli vestitini di Us Angels o i set di Little Giraffe.

    Per i maschietti, invece, vi consigliamo di puntare su una bella camicia di jeans, come quelle di Dsquared2, o le proposte a quadretti di Hugo Boss e Burberry. Molto carine anche le giacche di Gants Kids, dei piccoli blazer dallo stile marinaro, o i bomber tartan. In alternativa potete donare una polo colorata o degli occhialini da sole dallo stile sportivo, come quelli di Polaroid, mentre se è un appassionato di preppy, non potrà resistere al fascino del papillon con clip. Ovviamente, c’è anche un’ampia selezione di calzature, in particolar modo realizzate da marchi amatissimi, come Nike, Lacoste e Dr. Martens, mentre se preferite fare un semplice pensierino, potete sempre optare per i calzini antiscivolo e natalizie che troverete nel catalogo Calzedonia per l’inverno 2015. Intanto, guardatevi la gallery e scoprite tutti i regali per bambini di Natale più belli che potete fare.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloModa BambiniNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI