Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Regali di Natale 2013 firmati Cartier, per una festa da favola [FOTO]

Regali di Natale 2013 firmati Cartier, per una festa da favola [FOTO]
da in Cartier, Gioielli, Idee Regalo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sai già quali doni fare per le prossime feste dicembrine? Vuoi un suggerimento? Prova con i regali firmati Cartier, per un Natale 2013 da favola! Luminosi, intriganti, dal design ricercato e completamente ricoperti dalle pietre preziose più prestigiose del mondo, con i gioielli Cartier tutto prende forma e colore. Di solito, questi sfavillanti accessori li vediamo sui più importanti red carpet, come quello degli Oscar o di Cannes, ma perché non concedersi un piccolo lusso quest’anno? Scopriamo insieme quali sono i gioielli da non lasciarsi sfuggire!

    È tempo di pensare alla propria personale wishlist e rivolgere qualche richiesta a Babbo Natale. Le appassionate del make up non si lasceranno sfuggire i prodotti beauty più cool del momento, così come le fashion addicted non si faranno scappare la possibilità di entrare in possesso degli ultimi must have, ma se vi parlassimo di gioielli? Ci sono preziosi e preziosi, ma quelli firmati Cartier sono tutta un’altra storia.

    La nota maison di alta gioielleria da decenni fa brillare i look delle dive, che calpestano i più importanti red carpet e non solo. È un piccolo lusso che bisogna concedersi, per questo vogliamo svelarvi quali sono i gioielli che non potete assolutamente non desiderare. Cartier è famoso per i preziosi completamente ricoperti di pietre preziose, creazioni pavé da far girare la testa. Le combinazioni tra diamanti e pietre colorate, come rubini, smeraldi, zaffiri ma anche onice nera e topazi gialli, lasciano senza fiato. Così come nel caso della collezione L’Odyssée Parcours d’un Style. In questa linea troviamo numerosi bracciali oversize, bangle rigidi con fasce alte e impreziositi da gemme oversize incastonate al centro.

    Tra i gioielli più belli ci sono quelli della linea Africa di Cartier, che hanno un fascino etnico e vintage al tempo stesso. Tormaline e topazi gialli la fanno da padrone, caratterizzando collier multifilo e lunghi orecchini pendenti. Lo smeraldo ha sicuramente un ruolo predominante tra le proposte della nota maison ma anche l’acquamarina, esaltata al massimo nella serie Boreal, ha un fascino tutto suo, delicato e leggero. Un ruolo importante per Cartier l’hanno gli animali, soprattutto i felini. Sono molti, infatti, i bracciali ma anche gli anelli, impreziositi da leopardi e pantere, ma non mancano nemmeno farfalle e pappagalli coloratissimi. Scoprite nella nostra gallery tutti i gioielli Cartier da non farsi scappare e da regalarsi per trascorrere un Natale 2013 da favola.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierGioielliIdee RegaloNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI