Milano Moda Donna

Regali beauty per Natale 2014, tutte le idee da non perdere [FOTO]

Regali beauty per Natale 2014, tutte le idee da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2015, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Per amiche, sorelle e mamma è giunto il momento di pensarei ai regali beauty per Natale 2014, i beauty brand si sono scatenati e tutte le idee da non perdere abbiamo deciso di raccoglierle per voi in questo articolo. Un vero vademecum per i doni da mettere sotto l’albero che vi eviterà di impazzire in giro per la confusione dei negozi e vi permetterà di scegliere con calma davanti al pc e poi andare a colpo sicuro. Tra cofanetti di make up e profumi, limited edition dai toni scintillanti, accessori abbinati a pezzi cult dei marchi di cosmesi la scelta è davvero ampia!

    Delicate Rose On The Road  Trussardi

    Regalare un profumo per Natale è sempre una buona idea, soprattutto se conoscete bene i gusti del destinatario del vostro pensiero, sotto le feste poi, molti brand preparano dei deliziosi cofanetti che generalmente contengono non solo l’eau de parfum, ma anche una crema corpo e magari un bagnoschiuma. Anche per quest’anno ritroviamo alcuni dei profumi cult dell’autunno inverno 2014-2015 riproposti in confezioni originali: elegantissimi, ad esempio, i cofanetti pensati da Pomellato, sono tre Rose, Blue e Amber, tutti della linea Nudo, oltre al packaging lussuoso contengono una pochette con il profumo e il latte corpo. Anche le proposte beauty Dsquared per il Natale sono numerose: il cofanetto Potion che contiene, oltre al profumo, un bagnoschiuma e una body lotion; She Wood con un beauty case nero impunturato e brandizzato, profumo e latte corpo. Trussardi propone la scatola da collezione Delicate Rose ancora una volta con fragranza e body lotion, sempre dello stesso marchio anche la confezione A way for her in un elegante rosso scuro.

    Per quanto riguarda il make up sono interessanti le proposte di Make Up For Ever: delle collection che vanno a rispondere a diverse esigenze come, ad esempio, il Beauty Kit “Les 6 essentiels du maquillage”, sei prodotti perfetti anche come holiday kit da portare con sé durante le vacanze invernali, farà impazzire tutte le appassionate di make up la Beauty Station speciale Natale, una vera e propria mini valigetta da professionista con tutta la qualità dei prodotti MUFE al suo interno. Anche Diego dalla Palma non si risparmia con la sua scintillante collezione Cristhmas 2014, oro e rosso i colori protagonisti, che segue perfettamente i trend make up di questa stagione fredda.

    Anche il mondo della cura dei capelli ha ovviamente il suo spazio: Nashi Argan propone un cofanetto con shampoo e oil conditioner, mentre Ghd una confezione speciale la Scarlett Collection in edizione limitata che contiene, oltre ad un elegante cofanetto rosso fuoco, phon e piastra per capelli top di gamma.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2015Profumi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/10/2014 11:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI