Speciale Natale

Regali beauty per la festa della mamma 2016: le idee più belle da donare [FOTO]

Regali beauty per la festa della mamma 2016: le idee più belle da donare [FOTO]
da in Bellezza, Buy now, Cosmetici, Festa Della Mamma, Make Up, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno si celebrano le donne più importanti delle nostre vite, ecco perché scoprire i regali beauty per la festa della mamma 2016: se siete stanche dei soliti pensierini rifugiarvi in make up e prodotti di bellezza è di certo la soluzione, e allora ecco le idee più belle da donare quest’anno, tra cofanetti, special edition e tutte le collezioni primavera estate in arrivo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, per soddisfare anche le mamme più esigenti e soprattutto, di ogni età.

    Iniziamo dai prodotti perfetti per le mamme appassionate di make up, c’è chi si trucca di più o di meno, ma di certo saranno state loro a insegnarvi a mettere la prima matita o il primo mascara, quella del trucco è una bella passione da condividere insieme e lo sanno bene i brand di beauty come Sephora che, per la festa della mamma, ha creato una Special Edition della Palette Color Encyclopedia con 70 colori di ombretti tra matte e shimmer. Altre novità della primavera perfette da regalare sono la Couture Palette di Yves Saint Laurent e la Stars Colours Palette di Dior.

    Rimanendo in tema di make up anche altri prodotti, magari dal costo più contenuto, possono rappresentare pensieri speciali per mamme che ci tengono moltissimo alla loro bellezza, il mascara, ad esempio, è un dono sempre apprezzato, specie se innovativo come il So Curl di Sisley Paris, il Phenomen’eyes di Givenchy, nella luminosa tonalità Deep Grey e il Passioneyes Waterpoof di Dolce & Gabbana, per cuori di mamma che possono anche commuoversi senza sbavare il make up.

    Per le labbra sono tantissimi i must have della stagione primavera estate 2016 in formato gloss o rossetto: Pop Water Plump-Up Balsamo labbra di Yves Saint Laurent, ad esempio, uno dei Lancôme Juicy Shaker, magari il rosso Walk The Lime, il Brun Vintage della gamma Le Rouge di Givenchy, oppure ancora l’edizione speciale Joli Baume Eclat du Jour di Clarins per labbra super idratate al naturale.

    Se invece volete regalarle un po’ di coccole potreste pensare a un percorso Spa by Sisley del Park Hyatt Hotel di Milano: il Mom’s Cocoon è infatti un pacchetto pensato proprio per mamma e figlia.

    Infine, un’altra tipologia di regalo beauty perfetta per le mamme è quella del profumo, stupitela con le novità della primavera estate 2016, o con i cofanetti speciali che spesso vengono creati per l’occasione (come L’Eau d’Issey di Issey Miyake), oppure con confezioni eleganti e originali come Miu Miu Eau De Parfum, l’elegantissima Poudree rosa cipria di Narciso Rodriguez, Signorina Misteriosa di Salvatore Ferragamo, Valentino Donna con un packaging di ispirazione vintage che sembra un gioiello.

    In alternativa provate a stupirla con strumenti professionali per la cura dei capelli, come l’asciugacapelli Parlux che puoi comprare qui o la piastra pearl in ceramica, per capelli sempre perfetti, da acquistare qui.

    Nella nostra fotogallery dedicata alla festa della mamma trovate queste e moltissime altre idee beauty per far felici e regalare un sorriso di bellezza alle donne più importanti delle vostre vite!

    709

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBuy nowCosmeticiFesta Della MammaMake UpProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI