Speciale Natale

Regali beauty per la festa della mamma 2015: le idee più belle da donare [FOTO]

Regali beauty per la festa della mamma 2015: le idee più belle da donare [FOTO]
da in Bellezza, Consigli Utili, Cosmetici, Festa Della Mamma, Make Up, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno dilemma sul dono più adatto? Ecco i regali beauty per la festa della mamma 2015: le idee più belle da donare a chi ci ha messo al mondo e ci ha insegnato a prenderci cura di noi, sicuramente faranno piacere e regaleranno molti sorrisi. Abbiamo cercato per voi, tra le proposte di tutti i brand più famosi, ciò che potrebbe maggiormente stupire, far piacere e rivelarsi utile per le vostre mamme, in vista della bella stagione in arrivo, ma anche come pensiero di bellezza che possa essere utile e apprezzato tutto l’anno!

    Avete deciso di stupire le vostre mamme con un regalo che ha a che fare con il mondo beauty? Ecco alcune idee da cui prendere assolutamente spunto prima di correre a fare shopping, le propongono le case cosmetiche e le profumerie più famose, che spesso in questo periodo lanciano anche delle collezioni dedicate. Per mamme che amano prendersi cura del proprio corpo e magari rilassarsi con lunghi bagni caldi è perfetto il cofanetto di Sephora dai colori vivacemente pop e in edizione limitata frutto dell’immaginazione della coppia di artisti grafici Craig & Karl, la special box contiene bagnoschiuma, sapone mani, cubo effervescente, spugna.

    Forse ancora più semplice è scegliere di regalare un profumo tra i must have della stagione 2015: d’altra parte dicono che la fragranze vadano regalate solo alle persone che conosciamo meglio, e chi possiamo vantarci di conoscere meglio delle nostre mamme? Guerlain propone Le Petite Robe Noir Eau Freiche, una fragranza leggera e inebriante, adatta a tutte le età (e che di sicuro vorrete rubarle ogni tanto), con una confezione che diventa un vero gioiello anche solo da guardare, Giorgio Armani, invece, propone la nuova eau de toilette dal nome breve ma intenso: “Sì”, la quintessenza di intense sfumature floreali per una donna moderna e determinata. Per andare sul classico, che non si sbaglia mai, anche Narciso Rodriguez For Her è una fragranza che sarà super gradita.

    Per le mamme appassionate di make up, invece, le possibilità diventano pressoché infinite, anche perché potrete scoprire i vari trend di trucco per la primavera estate 2015 e regalar loro qualcosa per essere perfettamente alla moda. Oppure, immancabilmente, dei “pezzi” destinati a diventare must have, da scegliere da collezioni come la Tie Dye di Dior o la Meditarranée di Chanel. Se non ricordate di aver mai visto la vostra mamma con gli occhi struccati il regalo per lei è di certo il cofanetto special edition di Make Up For Ever: Aqua Smoky Lash contiene tre prodotti per le ciglia, tra cui regna sovrano il mascara che da il nome al cofanetto stesso, waterproof, allungante e a lunghissima tenuta!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli UtiliCosmeticiFesta Della MammaMake UpProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI