Milano Moda Donna

Regali beauty Liz Earle per Natale 2013 [FOTO]

Regali beauty Liz Earle per Natale 2013 [FOTO]
da in Bellezza, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Liz Earle pensa alla nostra bellezza e per il Natale 2013 svela il segreto per una pelle da favola, proponendo una speciale selezione di prodotti beauty. Cruelty free e realizzati con ingredienti vegetali, i cosmetici del marchio sono stati realizzati tenendo conto di tutte le donne, quindi tutti i tipi di pelle di ogni età. Sono semplici e pratici, perfetti per iniziare la propria giornata e ancor più adatti a trasformarsi in meravigliose e utili idee regalo da fare alle persone noi care e, perché no, anche a noi stesse. Scoprite con noi l’esclusiva selezione di bellezza targata Liz Earle.

    Non pensate solo al make di Natale, ma abbiate cura anche della pelle! Liz Earle, per l’occasione, ha preparato una serie di cosmetici per coccolare tutte noi. I prodotti del marchio impiegano solo il minimo dei conservanti e solo se necessario. Essi sono perfetti per una piacevole routine quotidiana, con effetti immediatamente visibili.

    Per iniziare al meglio la giornata Liz Earle propone Daily Skincare Essentials, una linea composta da tre prodotti, must have per avere una pelle luminosa. Pulire, tonificare e idratare: questi i segreti di bellezza per partire con il piede giusto. Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, best seller dell’azienda, è l’unico detergente che troverete, il più efficace in assoluto, premiato nel 2012 come ‘il prodotto di bellezza più rivoluzionario degli ultimi 20 anni’. È privo di oli minerali ed è cremoso, da utilizzare prima del tonico Istant Boost, che rinfresca ed illumina la pelle grazie agli estratti di aloe vera e calendula. Al contrario di molti tonici è delicato e senza alcool.

    La selezione Daily si conclude con la crema idratante Superskin Moisturiser, efficace miscela di ingredienti naturalmente attivi di alta qualità. È priva di profumi, quindi adatta anche a chi ha pelli sensibili, grazie al suo elevato contenuto di acido gamma-linoleico e omega-3 aiuta a prevenire la disidratazione e contribuisce a donare morbidezza e nutrimento.

    I prodotti Superskin son pensati per nutrire, riequilibrare e levigare, e sono pensati per avere una pelle più liscia e corposa, soprattutto in inverno. Il kit comprende la crema idratante Superskin Moisturiser e l’olio viso Superskin Concentrate. Si tratta di un trattamento notte che aiuta ad ammorbidire le pelli secche o mature e a regolare quelle miste o grasse. La selezione Skin Radiance di Liz Earle, invece, propone Gentle Face Exfoliator, da utilizzare insieme al detergente classico, per donare un tocco luminoso alla pelle. Le proposte della casa cosmetica sono molte, e comprendono anche nuovi profumi e prodotti pensati anche per gli uomini. Nella nostra fotogallery potrete vedere le gift box e gli abbinamenti perfetti da scegliere come idee regalo natalizie, in questo modo non dovrete più trovare soluzioni all’ultimo minuto.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 26/11/2013 09:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI