Refrigiwear, si ispira al golf per la primavera estate 2011

da , il

    Refrigiwear, brand del gruppo Sixty, che da oltre cinquant’anni si caratterizza per innovazione, qualità e cura del minimo dettaglio, presenta le novità per la stagione primavera estate 2011. La collezione che vi mostro è molto interessante e riguarda gli uomini, ormai sempre più attenti al proprio look; casual ed elegante allo stesso tempo Refrigiwear propone nel guardaroba dei maschietti un total look di chiara ispirazione Golf, pensato appositamente per il tempo libero. Se nella passata stagione era stata la vela e la voglia di mare e di sole ad essere portata ai massimi livelli dal brand, per questa stagione è lo sport del mitico Tiger Woods ade essere posto in primissimo piano.

    Un’eleganza casual di tipo old style che si esprime attraverso uno stile influenzato direttamente dai campi da golf, che unisce la versatilità di un look sportivo alla performance garantita dei capi; del resto il look dei golfisti è da sempre simbolo di eleganza e praticità allo stesso tempo: una garanzia della moda firmata Refrigiwear.

    Una collezione dall’anima sofisticata che non rinuncia a tessuti hi-tech, impermeabili e antivento. Ma la linea Refrigiwear non è solo ideale per il tempo libero ma la consiglio anche in situazioni un po’ più formali: del resto Refrigiwear soddisfa, da sempre, i clienti più esigenti e attenti ad un look ricercato e d’avanguardia.

    I materiali usati, che il brand da sempre ama sperimentare, vanno dello storico tessuto utilizzato da Refrigiwear, il nylon, proposto tinto in filo o combinato a tessuti come il lino, fino al cotone che, come gli altri tessuti, mantiene le caratteristiche tecniche di idrorepellenza e impermeabilità assicurando una morbidezza unica.

    Queste sono le caratteristiche principali della nuova linea Refrigiwear per il tempo libero, ispirata a questo mitico sport internazionale: un total look che si compone della classica coppola, del pantalone chiaro e della polo proposta in colore rosso e del pullover beige con gli intrecci.

    Cosa ne pensate?