Refrigiwear: moda casual e sportiva per l’estate 2010

Refrigiwear: moda casual e sportiva per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Refrigiwear pensa alla nostra stagione estiva. Il fashion brand, infatti, ci ha proposto una linea femminile davvero molto interessante, per poter vivere in tutta libertà lo sport che più amiamo, all’aperto, grazie anche alle temperature, complici di maggiore voglia di stare fuori, magari in mezzo alla natura. Nella nostra galleria di immagini possiamo vedere alcuni dei capi di abbigliamento e degli accessori che Refrigiwear propone per il nostro guardaroba. Creazioni di moda comode e decisamente glamour, in linea con le tendenze del momento.

    I capi di moda del marchio Refrigiwear sono ideali per una giornata da trascorrere all’aria aperta: magari per fare una passeggiata con le nostre amiche o per una giornata in bicicletta con il nostro compagno. O ancora, se amate il jogging, sono capi perfetti per accompagnare i vostri passi fatti di corsa, magari in riva al mare.

    Il marchio di moda Refrigiwear ci propone il look giusto per ogni momento: capi alla moda, di qualità, comodi, ma anche di tendenza. Senza dimenticare i colori, proposti nelle tonalità chiare ma anche scure, davvero molto glamour, per uno stile assolutamente unico.

    Ecco a voi, ad esempio, il cappellino rosa lucida o azzurro (39 euro). Per quanto riguarda i capi di abbigliamento, ecco la canotta nera con profili bianchi (79 euro), il top all’americana (86 euro), la canotta con scollo a V e righe bianche, blu e rosse (86 euro). E ancora, ecco che la collezione ci propone una t-shirt stile polo nel classico blu, con scollo a V e con profili bianchi (69 euro), oppure nella tonalità grigia con il colletto rosa (86 euro).

    Per maggiori informazioni: SIXTY, telefono 0871/5891, sito internet www.refrigiwear.it.

    Immagini:
    ufficio stampa Refrigiwear.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI