Reem Acra abiti da sposa 2019: l’affascinante collezione bridal [FOTO]

22/06/2018

Reem Acra abiti da sposa 2019: l’affascinante collezione bridal [FOTO]

Reem Acra ha firmato gli abiti da sposa per il 2019 e li ha presentati in anteprima alla New York Bridal week. La Maison ha scelto l’eleganza senza tempo del bianco, le decorazioni in pizzo, tessuti come seta e organza, riuscendo comunque a conferire a ogni creazione un tocco sofisticato e contemporaneo. Se siete alla ricerca di un look particolare ma non troppo, di qualcosa di unico e leggero, di un wedding dress che vi faccia sognare e sentire bellissime nel giorno del vostro matrimonio, vi suggeriamo di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Reem Acra 2019.

Vestiti da sposa in seta di Reem Acra

Reem Acra abiti da sposa 2019 seta

Abito da sposa a colonna in seta con fiocco di cristalli sul top di Reem Acra 2019

Se siete alla ricerca di qualcosa di classico, di elegante e di estremamente leggero, non possiamo non consigliarvi i bellissimi abiti da sposa in seta, realizzati dalla Maison Reem Acra. Nel catalogo ce ne sono diversi che possono fare al caso vostro, che vi faranno sentire delle vere regine nel giorno del vostro matrimonio. Queste creazioni hanno quasi tutte una silhouette scivolata a colonna. Lo stile è piuttosto semplici, con top dalle bretelle ampie e gonne morbide e delicate, ma ci sono anche delle creazioni che sono state impreziosite da decorazioni di cristalli, che formano un delizioso fiocchetto sul girocollo.

Abiti da sposa da principessa per il 2019

Reem Acra abiti da sposa 2019 principessa

Reem Acra 2019, abito da sposa principesco e jacquard bianco

I veri protagonisti di questa collezione sono indubbiamente gli abiti da sposa ampi di Reem Acra, adatti a tutte le donne che sono alla ricerca di qualcosa di imponente. Il richiamo è al mondo delle principessa, all’incanto della favola che da sempre affascina ogni donna sin da bambina. Sono soprattutto i modelli che sono stati presentati nella fase finale della sfilata a conquistare l’attenzione. Tra questi c’è un abito da sposa in mikado di seta con top dritto a fascia e gonna estremamente svasata e gonfia, ma anche qualcosa di ricamato, come il vestito vaporoso con decorazioni in pizzo foliage all over. Accanto a queste proposte ci sono anche degli abiti da sposa tattoo, che presentano sul corpetto una serie di decorazioni color nude, mentre sulla gonna tendono a sfumare.

Nella nostra gallery potete vedere tutte le ultime novità della collezione Reem Acra sposa 2019: lasciatevi conquistare dallo stile della Maison bridal.