Reem Acra abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Gli abiti da sposa Reem Acra 2018 della nuova collezione sono stati presentati durante la New York Bridal Week. Sono tanti i modelli tra cui trovare il vestito perfetto per il giorno del sì. Scoprite quali sono gli abiti da sposa Reem Acra 2018 guardando anche le foto nella nostra gallery.

da , il

    Nella collezione di abiti da sposa Reem Acra 2018 ci sono splendide proposte da sogno da indossare nel giorno del proprio matrimonio. La maison ha presentato la sua ultima linea nuziale durante la prestigiosa New York Bridal week, che si è tenuta lo scorso aprile. All’evento hanno partecipato i più grandi nomi della moda internazionale e proprio in questa cornice anche Reem Acra ha mostrato le sue ultime novità. Tra gli abiti da sposa del brand ci sono modelli che lasciano senza fiato e sono anche piuttosto originali, mentre altri evocano chiaramente il passato. Scoprite insieme a noi la nuova collezione Reem Acra Bridal 2018.

    Tra gli abiti da sposa 2018 della New York Bridal Week ci sono, dunque, anche quelli firmati Reem Acra. La sfilata è stata aperta da una serie di vestiti da cerimonia e da gran gala proposti in seta nera. Proprio questo colore è stato poi ripreso su alcuni dei wedding dress proposti in passerella.

    Tra i vari modelli che hanno conquistato la nostra attenzione ci sono i vari abiti da sposa bianchi e neri. Questi modelli sono caratterizzati da una base chiara, spesso realizzata in tulle ma anche in seta, e sono impreziositi da cinture in raso black con cristalli applicati, lunghi guanti da sera ma anche da nastri utilizzati sul punto vita o inseriti anche sotto il collo. Inoltre, è impossibile non notare i coprispalla neri, che hanno un forte richiamo retrò.

    In effetti, tra i vari modelli presentati, troviamo anche una serie di abiti da sposa vintage, in particolar modo un vestito dalla forma a trapezio, con corpetto in pizzo ricamato, gonna svasata e bolero a maniche corte a palloncino, realizzato in duchesse drappeggiato, con tanto di fiocchetti decorativi. Molto belli i raffinati abiti da sposa attillati, come quello a colonna, che lascia le spalle scoperte, nonostante delle lunghe bretelle che si appoggiano delicatamente all’altezza dei gomiti. Questo ricorda moltissimo il vestito di Melania Trump alla Cena Inaugurale del Presidente Donald, proprio firmato Reem Acra.

    Tra le varie opere viste sfilare in passerella, è impossibile non restare affascinate dai modelli ampi e voluminosi. Tra questi ci sono degli abiti da sposa principeschi e colorati, uno dei quali è stato realizzato in tulle azzurro e arricchito da imponenti decorazioni dorate ricamate. L’altro, invece, è un modello sempre molto maestoso e in seta con farfalle e libellule pastello ricamate con grazia.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate l’intera collezione di abiti da sposa Reem Acra 2018.