Speciale Natale

Reem Acra abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

Reem Acra abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Reem Acra ha presentato gli abiti da sposa 2017 della nuova collezione durante la New York bridal week. La designer ha messo a punto una linea nuziale davvero sofisticata e chic, utilizzando tessuti pregiati e adottando ricami nobili, per rendere ogni donna più glamour e ricercata nel giorno delle proprie nozze. Tra i modelli che caratterizzano l’ampio catalogo della maison troviamo abiti da sposa principeschi, in pizzo, in seta, con gonne molto ampie e vaporose, con corpetti a contrasto e bustier steccati, ma anche modelli dritti e a sirena, con veli lungo la gonna e baschine. Insomma, c’è proprio di tutto all’interno della collezione di vestiti da sposa 2017 di Reem Acra: vediamo insieme tutti i modelli che la compongono.

    Tra le proposte del catalogo si fanno spazio gli imponenti bridal dress caratterizzati da gonne vaporose realizzate con vari strati di organza. Sono delle vere e proprie opere scultoree, creazioni che renderanno ogni donna decisamente più particolare e assolutamente indimenticabile nel giorno del proprio matrimonio. A queste maxi skirt sono abbinati dei top bustier steccati in pizzo macramé, sui quali troviamo anche delle velature nude look. Se vi piacciono queste ampiezze, certamente apprezzerete anche i vari modelli in stile principesco, alcuni con fianchi bombati altri decisamente più scivolato, come un trapezio, sui quali sono stati inseriti dei corpetto con scollatura a cuore e talvolta dotati anche di spalline ampia in macramé, che incorniciano perfettamente il busto.

    La collezione Reem Acra 2017, presentata durante la New York Bridal week di aprile, vanta anche tante creazioni meno ampie e più scivolate. In questo caso troviamo dei deliziosi vestiti a colonna, alcuni dei quali realizzati completamente in pizzo, perfetti per chi non ama esagerare con i volumi ma soprattutto per chi prevede cerimonie all’aria aperta, dalla campagna al mare. Deliziosi anche quelli con fondo leggermente a sirena, così come sono imperdibili gli abiti da sposa plissé con corpetti drappeggiati e piccoli ricami applicati. Nella linea figurano anche dei vestiti nuziali con profonde scollature o con top a barchetta, ma è impossibile non lasciarsi conquistare anche dai bridal dress con schiena scoperta, dettaglio imperdibile del 2017. A completare il tutto ci sono le mantelle, ricoperte di cristalli e proposti con gli abiti da sposa semplici, e i veli, tutti impreziositi da macramé floreale che decora i bordi.

    Volete scoprite i nuovi abiti da sposa Reem Acra 2017? Sfogliate la nostra gallery e guardate tutte le immagini del catalogo.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI