Speciale Natale

Reem Acra abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]

Reem Acra abiti da sposa 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2016 di Reem Acra hanno uno stile insolito e ricercato, differente da quello visto dalla maggior parte delle linee nuziali del momento. La collezione della maison vanta soluzioni per il matrimonio anche piuttosto unconventional, caratterizzate per lo più dall’unione tra ciò che è considerato classicamente antico e elementi contemporanei. Da questa concezione nascono gli abiti da sposa di Reem Acra composti da top in pizzo effetto tatuaggio montati su gonne leggermente svasate in raso di seta strutturato e lucido. Ad ogni modo, all’interno della linea della griffe troviamo anche degli strepitosi vestiti a sirena e anche qualche modello con top cropped.

    La New York bridal week, in scena ad aprile, ci svela in anteprima i nuovi trend per il prossimo anno. A salire in cattedra ci sono tantissimi atelier, pronti per presentarci le loro ultime creazioni, e tra questi abbiamo particolarmente apprezzato gli abiti da sposa di Oscar de la Renta, che per la prima volta è orfano del suo creatore, Marchesa, Vera Wang e di Reem Acra.

    Quest’ultimo ha realizzato una collezione, come anticipato, un po’ diversa dalle altre, quasi a voler lanciare un filone tutto suo con tendenze nuziali riconoscibili e uniche. Innanzitutto, non è possibile guardare la sua linea bridal senza essere catturate dagli abiti da sposa crop top, trend che ha fatto capolino sull’altare nel 2015 e che pare continuerà a stupire anche nelle prossime stagioni.

    In effetti, oltre ad essere molto fashion è particolarmente indicata a tutte coloro che desiderano sposarsi in estate e in riva al mare o comunque in un luogo all’aria aperta durante la bella stagione.

    Scoprire l’addome è sicuramente un must in America ma c’è da dire che i vestiti nuziali più classici fanno sognare la maggior parte delle donne. Tra questi colpiscono in particolar modo quelli realizzati totalmente in pizzo, dunque scivolati o a sirena, che la maison ha reso ancor più sensuali dotandoli di scollature profonde e effetto tattoo, altra tendenza per la sposa del 2016. In questo caso ci imbattiamo in corpetto dritti o a cuore senza spalline ma anche in modelli con maniche lunghe arricchiti da applicazioni in macramé.

    Tra questi trovano spazio anche gli abiti da sposa Reem Acra 2016 con top decorati con cristalli e gonne in raso lucido o in mikado, che rievocano uno stile più classico, quasi antico, ma comunque sempre molto attuale tra le spose rispettose della tradizione. Oltre al bianco, l’atelier ha unito anche accenni di oro e beige, per rendere il tutto più armonioso e prezioso.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutta la nuova collezione di abiti da sposa 2016 firmata Reem Acra.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI