Reebok Pump, anche i bambini hanno i loro must have

Reebok Pump, anche i bambini hanno i loro must have
da in Accessori Moda, Moda, Moda Bambini, Scarpe, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Conoscete le Reebok Pump, una delle più iconiche calzature di casa Reebok? Ebbene la celebre azienda di moda sportiva ha deciso di lanciare per la primavera estate 2011 questo paio di calzature per i bambini. Sicuramente adesso le mamme più sportive staranno facendo i salti dalla gioia al pensiero di poter comprare per i loro piccolini queste scarpe da ginnastica così deliziose e dai colori sgargianti che si adattano alla dimensione giocosa dell’infanzia! Non è la prima volta che il brand decide di conquistare i bambini: ricordate le sneakers di Hello Kitty?

    Questa accattivante versione mignon delle Pump, si avvale anche di un dettaglio molto divertente. La particolarità che contraddistingue questo modello dagli altri realizzarti da Reebok, che si avvale di una testimonial d’eccezione come Helena Christensen, è un rigonfiamento tondeggiante sulla linguetta; nella versione baby se la premete emetterà un suono, proprio come tutti i giocattoli per i piccoli.

    Negli scatti che vi propongo in fotogallery noterete che i colori proposti da Reebok sono uno più carino dell’altro ed inoltre le scarpe, oltre che belle dal punto di vista del design, sono anche molto comode e adatte ai piedini dei bambini, cosa che alle mamme interessa sempre moltissimo. E’ difficile trovare delle scarpe di moda bambini che siano adatte davvero ad essere indossate dai piccoli e posso affermare che Reebok sembra aver centrato l’obiettivo.

    Le scarpe sono disponibili in tutti i rivenditori autorizzati Reebok dal numero 17 al 27 italiano.

    Insomma se siete mamme o magari avete un nipotino vi consiglio assolutamente di andare a vederle dal vivo. Sicuramente ne rimarrete conquistate. Intanto cosa ne dite dagli scatti?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaModa BambiniScarpemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI