Reebok: video del making of della campagna con Helena Christensen

Reebok: video del making of della campagna con Helena Christensen
da in Designer, Donna, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Reebok ci propone in esclusiva la campagna pubblicitaria che ha realizzato con la collaborazione di due nomi noti della moda internazionale: il marchio di moda, infatti, ci propone il dietro le quinte del servizio fotografico che ha visto protagonisti Helena Christensen e Steven Klein. Il fotografo ha immortalato la bellissima modella a New York City, in scatti fotografici che stanno facendo il giro del mondo. La top model ha indossato i capi di abbigliamento che il marchio di moda Reebok ha pensato per tutte le donne che amano praticare il fitness con praticita’, ma anche alla moda.

    Helena Christensen si da’ allo sport con Reebok: eccola mentre pratica JUKARI Fit To Flex, una session di allenamento che e’ stata creata dal marchio di moda insieme al Cirque du Soleil. Un modo per rimanere in forma che e’ trendy, divertente e sicuramente molto particolare, per tonificare il corpo, distendere i muscoli e migliorare la coordinazione.

    Un modo decisamente divertente per rimanere in forma, per essere piu’ flessibili e piu’ agili e per modellare il nostro corpo. “È diverso da qualunque altra cosa io abbia mai provato! È estremamente divertente ma allo stesso tempo molto stimolante. L’ ideale per mantenersi agili e flessibili, e in più ha un incredibile effetto modellante su tutto il corpo.

    Essendo una persona molto impaziente, mi piace avere risultati veloci. Con Fit To Flex ho la possibilità di sentire i muscoli lavorare fin da subito“, queste le parole di Helena Christensen.

    Helena Christensen ci mostra la moda del fashion brand: eccola con le scarpe da ginnastica Reebok EasyTone, in grado di tonificare gambe e glutei. Semplicemente camminando, le scarpe lavoreranno per voi: non solo la modella le ha scelte. Le abbiamo, infatti, viste anche ai piedi di Miranda Kerr, Nicole Scherzinger e Whitney Port.

    Ma molti altri i capi che Reebok ha pensato per tutte le donne che vogliono mantenersi in forma con stile: scopritele sul sito del marchio di moda!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI