Reebok e Avon insieme per le donne per Avon Running

Reebok e Avon insieme per le donne per Avon Running
da in Bellezza, Cosmetici, Sport, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    avon running rebook

    Reebok si conferma anche per quest’anno come sponsor tecnico del progetto Avon Running 2011, un progetto portato avanti dalla nota casa cosmetica che organizza questa importante manifestazione sportiva nell’intento di porre l’attenzione sul benessere al femminile unendolo con lo scopo di promuovere valori realtivi al mondo dello sport, della vita sana e del supporto ad iniziative sociali che sostengono enti per la tutela della salute e dei diritti delle donne.

    Anche quest’anno Avon porta avanti l’importante iniziativa sportiva denominata Avon Running che si pone come un importante appuntamento per le donne per il loro benessere che trova nello sport un grande alleato.

    Le attività dell’Avon Running si svolgeranno ance con il sostegno di 4 veri e propri villaggi che sorgeranno in tutte le 4 tappe del tour, ovvero Bari, Reggio Calabria, L’Aquila e Milano. All’interno di questi villaggi sarà allestita un Area Reebok all’interno della quale trainer qualificati saranno a disposizione per fornire interessanti consigli relativi al proprio ideale programma di allenamento e alla scelta della scarpa giusta.

    Reebok inoltre è l’artefice delle t-shirt ufficiali dell’evento che saranno distribuite a tutte le partecipanti alla gara ufficiale. Questa t-shirt è una esclusiva maglia realizzata in tessuto tecnico caratterizzata da un particolare trattamento antibatterico ed è dotata di un sistema di assorbimento del sudore e di un particolare scudo dai raggi solari UV.

    Una vera maglia tecnica perfetta per la corsa e l’allenamento ma anche un capo accattivante da portare anche nella quotidianità per portare sempre con se il messaggio e i valori di Avon e dalla sua Avon Running.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiSportT-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI