Speciale Natale

Red Valentino abbigliamento Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Red Valentino abbigliamento Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento Red Valentino per la primavera/estate 2016 ha uno stile bon ton ma anche qualche pezzo più rock. All’interno della collezione del brand troviamo, infatti, vestiti dalle tonalità pastello, caratterizzati da ricami floreali e piccoli disegni che ritraggono degli animali, ci sono gonne corte in tulle, top crochet e midi skirt ideali per ogni donna. Oltre a questi, però, c’è spazio anche per qualcosa più rock, come gli abiti bustier e le gonne in pelle in total black. Vediamo insieme quali sono le novità di questa deliziosa collezione di abbigliamento Red Valentino primavera/estate 2016.

    Se amate lo stile bon ton e delicato sicuramente nel catalogo del giovane brand troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Pizzi, merletti, lavorazioni all’uncinetto e ricami floreali sono gli ingredienti mdi questa splendida collezione primavera/estate 2016 Red Valentino. Tra i pezzi più glamour ci sono i jumpsuit dress corti, alcuni dei quali realizzati in raso e declinati nei colori brillanti e femminili, come il rosa shock. Tra le varie tute troviamo anche delle carinissime salopette di jeans in tessuto delavé, arricchite da bottoni sulla parte anteriore del top e da nastri neri. Questi piccoli elementi sono stati utilizzati anche su altri abiti Red Valentino, come le bluse e i vari crop top.

    Grandi protagonisti di questa collezione sono i vestiti floreali, tra l’altro tendenza moda della primavera/estate 2016, che il marchio Red Valentino ha proposto su basi neutre e chiare, come il bianco, il panna e il lavanda, e ha impreziosito con piccoli ricami fatti a mano, proposti in colori pastello, come il lavanda. Quest’ultimo, peraltro, è stato scelto come nuance cardine di altre creazioni, come minidress, shorts e top.

    Alcune della maglie, con o senza maniche, sono state rese ancor più graziose con degli inserti in pizzo chantilly, mentre altre sono state realizzate direttamente all’uncinetto.

    In questa collezione trovano spazio anche dei cardigan smerlati realizzati in filo di cotone, alcuni dei quali resi ancor più deliziosi con degli uccellini colorati, precisamente dei dolci pettirossi. Non mancano, ovviamente, dei capispalla, come i nuovi trench della primavera/estate 2016, da quelli tinta unita ai coat con micro flowers all over. Infine, c’è anche una parte della linea un po’ più rock e grintosa, che è quella declinata in total black, che prevede top bustier e minigonna in pelle.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire con noi l’intera collezione Red Valentino primavera/estate 2016 e lasciarvi conquistare dallo spirito raffinato nel marchio.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI