Speciale Natale

Red Valentino abbigliamento Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Red Valentino abbigliamento Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Red Valentino primavera/estate 2015 è incentrata su alcuni dei motivi e dei simboli più amati dalle ragazze in queste ultime stagioni. All’interno del catalogo del brand troviamo principalmente minidress dal sapore bon ton sui quali primeggiano delle candide margheritine ma anche ancore e righe alla marinara per chi non sa rinunciare allo stile nautical. Tanti anche i vestiti Red Valentino interessati dalle stampe di macro pois dai colori vivaci e non mancano nemmeno delle proposte sulle quali troviamo precisi riferimenti a Cinderella, a cominciare dalla scarpetta di cristallo.

    Come preannunciato, il brand ha saputo cogliere alla perfezione tutti gli spunti e gli elementi più amati dalle donne e ha messo a punto una collezione in riga con le tendenze moda primavera/estate 2015. Innanzitutto ritroviamo lo stile alla marinara composto principalmente da una serie di proposte a righe bianche e blu navy alle quali è difficile resistere. Ci sono abiti Red Valentino a corolla, altri con top bianco e gonna con stripes, magliettine con inserti velati e trasparenti e anche dei minidress e delle felpe a maniche corte che hanno per protagonista l’ancora.

    Se da una parte ci sono le righe, dall’altra troviamo i pois, una delle stampe di tendenza di questa primavera, che fa capolino su dress coat e camicie con colori forti, come il fucsia accompagnato dal rosa cipria.

    Ad ogni modo, a dominare davvero sono i fiori, anzi, nello specifico, le margherite, disegnate o applicate su pullover e deliziosi minidress, ideali anche come abiti da cerimonia per l’estate 2015 per quanto riguarda le ragazze più giovani. Parlando sempre di pattern, ci sono anche cardigan e maxi skirt sui quali domina una rinnovata stampa animalier, reinterpretata in navy, bianco e rosso scuro.

    Da non perdere i diversi vestiti a trapezio e i pantaloni con doppia fila di bottoni, che ritroviamo anche sugli shorts. Come annunciato poco prima, vi abbiamo rivelato che nel catalogo Red Valentino primavera/estate 2015 ci sono anche delle creazioni dedicate al mondo di Cenerentola. A parte le t-shirt con le scritte, ci sono anche dei crop top con la stampa brillante della scarpetta di cristallo. Ad ogni modo, per scoprire queste e tutte le altre proposte di abbigliamento del brand, vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI