Milano Moda Donna

Red Red Red: la nuova collezione firmata MAC Cosmetics

Red Red Red: la nuova collezione firmata MAC Cosmetics
da in Bellezza, Limited Edition, Mac Cosmetics
Ultimo aggiornamento:

    Per iniziare al meglio il 2015, MAC Cosmetics presenta Red Red Red la nuova collezione di make-up dove il vero e unico protagonista è il colore simbolo della passione: il rosso. Dai rossetti ai blush, passando per gli ombretti, questa limited edition si conferma un must have per la primavera estate 2015, soprattutto per le amanti dei colori intensi e anche un po’ insoliti. Scopriamo insieme quali sono i prodotti dove il rosso, simbolo di femminilità e sensualità, è protagonista incontrastato.

    Il rossetto rosso, da alcune stagioni, è diventato uno dei pezzi top dei beauty case di ogni donna, perfetto per chi non vuole passere inosservata e vuole mostrare al mondo tutta la sua femminilità. Ma se ormai il red lipstick è stato sdoganato, perché non andare oltre? Mac Cosmetics, ha deciso di fare proprio questo, lanciando la collezione rovente: la Red Red Red.

    Il brand aveva già accennato a questa tendenza durante le sfilate primavera estate 2015 di Milano Moda Donna: da Max Mara l’ombretto rosso, dalle tonalità più aranciate a quelle neon, diventa protagonista sugli occhi, in completo contrasto con un viso e un incarnato pulito e delicato.

    Per chi vuole osare e non ha paura di giocare con i colori, l’ombretto Strike While Haute è perfetto! Un rosso aranciato, con sfumature tendenti al mattone, che riporta subito alla mente le tonalità marsala, il colore per eccellenza del 2015. Ideale applicato sulla palpebra inferiore, abbinato a un look occhi nude, con un leggero accenno color caffè per definirne le ombre.

    Oppure, prendendo ispirazione dalle passerelle, per un cat eyes dove il colore pieno è l’unico e indiscusso protagonista.

    All’interno della collezione troviamo numerosi prodotti, dai finish e dagli usi diversi. Tra questi impossibile non menzionare il rossetto Lady Bug, un vero e proprio must have per le appassionate di rossetti rossi, ma anche i Casual Color, una delle ultime novità in casa Mac Cosmetics.

    I Casual Color, proposti nelle colorazioni Red Obsessed e Out for Fun, sono prodotti che ogni beauty lover dovrebbe avere nel proprio kit di emergenza. Ottimo sia per un tocco di colore sulle labbra, ma anche per illuminare le guance grazie al suo finish luminoso e leggermente rosato, perfetto per l’estate 2015. Red Obsessed è l’ideale per creare un look davvero di tendenza: basterà applicarlo al centro delle labbra, dopo aver steso uno strato di See Sheer della collezione Red Red Red, per ottenere un bellissimo effetto degradè.

    Non resta che prepararsi all’estate rosso fuoco insieme a Mac Cosmetics.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLimited EditionMac Cosmetics Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI