Red carpet degli Oscar 2012: tutte le foto dei look delle star

Red carpet degli Oscar 2012: tutte le foto dei look delle star
da in Cinema, Donna, In Evidenza, Moda, Oscar 2015, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo, la serata degli Oscar ha avuto inizio. Moltissime le celebrities che non hanno perso occasione per mostrarci i look che hanno scelto per camminare su quello che è forse il tappeto rosso più glamour e più spiato di tutto il mondo. Se ogni anno è grande l’attesa per poter scoprire chi sono i vincitori e i vinti di questo prestigioso premio cinematografico, altrettanto grande è la smania di poter dare una sbirciatina ai look che le star protagoniste della serata hanno indossato. Sia per elogiarle e ammirarle nei loro outfit perfetti, sia per dare loro delle sonore bocciature.

    Prima ancora che vengano assegnati i premi, ecco che è il red carpet degli Oscar ad attirare la nostra attenzione.

    E così sarà anche per questa edizione 2012: eccoci in diretta con voi per commentare, criticare e, perché no, rimanere a bocca aperta, nel bene o nel male, di fronte ai look che le star hanno sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2012. Chissà se avremo dei look fantastici da Oscar come quelli che vi abbiamo mostrato tempo fa o se vedremo gli stessi orrori saliti sul tappeto rosso degli Academy Awards nel corso degli anni… Voi che dite?

    Pronte ad intraprendere con noi questo viaggio che ci porterà direttamente a Los Angeles? Srotolate il tappeto rosso degli Oscar 2012 e iniziamo con i look delle star!

    La prima a comparire, se si seguivano gli Oscar su Sky, è stata Simona Ventura, con un abito da sera nero. Ma abbiamo potuto ammirare anche Milla Jovovich, con un abito da favola indossato con una semplicità senza pari. Davvero bellissima!

    George Clooney è comparso con la sua Stacy Keibler tutta vestita in oro: dalla serie non vogliamo che qualcuno non ci noti (ma che risata ha?) Sempre dal film del bel George, abbiamo un look che non convince: a voi piace la scelta di Shailene Woodley? Mentre strepitoso l’abito da sera nera di Jessica Chastain!

    Viola Davis la ha optato per un verde smeraldo che io adoro: e i capelli meritano un bell’applauso! Da applaudire anche Michelle Williams, in un abito rosso che finalmente è adatto ad un palcoscenico del genere… Anche perché ultimamente aveva sfoggiato degli abiti davvero particolari! Rosso anche per Emma Stone, ma firmato Giambattista Valli!

    Elegantissime nei loro abiti Armani Privé, Gucci e Tom Ford per tre bellissime donne di Hollywood come Penelope Cruz, Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaIn EvidenzaModaOscar 2015StilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI