NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Red Bag: una passione travolgente per l’autunno-inverno

Red Bag: una passione travolgente per l’autunno-inverno
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    Red Bag Tod's

    La passione per il rosso è una di quelle che accompagna la vita di ogni fashion addicted. Quest’anno poi è tornato di gran moda. Ma non solamente sugli abiti. Il rosso è un colore perfetto anche per gli accessori. Come ad esempio le borse, per dare a questo importante compagno di vita di ogni donna un risalto e una nota di colore acceso perfetto per questo autunno-inverno 2006/07. Non importa quale modello di bag decidiate di scegliere: dalle hand bag alle pochette, dalle borse oversize a quelle a tracolla, il rosso si adatterà perfettamente ad ogni vostro stile.

    Nella fotografia vi abbiamo voluto presentare un particolare modello di red bag, realizzata dalla Tod’s.

    Il rosso della pelle è l’ideale per mettere in risalto qualsiasi vostro look. Ma questa borsa incarna non solo la tendenza della tonalità, ma anche altri importanti must di questa stagione. A partire dal fatto che si tratta di una hand bag, modello di borsa tanto cara agli stilisti sulle passerelle di questo autunno-inverno 2006/07.

    I dettagli ad anelli sono ricercatissimi, e donano alla bag una modernità e un’eleganza unici. Le mini borchie presenti sulla tasca, poi, sono un particolare da non dimenticare in questa stagione fredda: sono assolutamente trendyssimi.Le linee e la forma, non regolari, poi, rendono questo modello di borsa ancora più particolare e irresistibile.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
    PIÙ POPOLARI