Receipt Necklace, la collana-scontrino di Kristin Victoria Barron

Receipt Necklace, la collana-scontrino di Kristin Victoria Barron
da in Accessori Moda, Eventi New York, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Receipt Necklace by Kristin Victoria Barron

    I designer cercano sempre nuove ispirazioni e nuove idde per dare vita a creazioni uniche ed originali e nel caso di questa particolarissima collana la fantasiosa Kristin Victoria Barron c’è pienamente riuscita. La collana trae spunto da uno dei principali emblemi della vita di ogni newyorkese, il taxi, compagno di vita di ogni giorno e lo fa dando vita ad un gioiello originale e divertente. La collana, infatti, è realizzata con una fedele replica di uno scontrino rilasciato come ricevuta dai taxi della Grande Mela agganciato ad una corda in caucciù, creando un risultato finale davvero dinamico e irriverente.

    Questa originalissima creazone è venduta presso The Perfect Furure, un popolarissimo negozio su due livelli posizionato nel Williamsburg, all’interno del quale è possibile trovare tutte le più esclusive creazioni di design, da quelle dei più acclamati designers di fama mondiale a quelle dei nuovi artisti emergenti.

    La collana-scontrino è venduta ad un prezzo di circa 250 $, cifra per la quale avremmo preferito magari l’utilizzo di materiali più preziosi, che secondo me non avrebbero, però, reso quest’effetto così dianmico e metropolita.

    Dato che siamo in periodo di vacanze se vi trovate ad andare a New York potreste pensare di acquistare questa originalissima collana come souvenir del vostro viaggio, sicuramente portereste con voi un simbolo di una delle cose più caratteristiche della Grande Mela.

    Immagine: www.jewelsnob.com

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventi New YorkGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI