Speciale Natale

Re-Bello abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Re-Bello abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento di Re-Bello per l’autunno/inverno 2016-2017 si contraddistingue per il suo stile urban rock, che guarda alla moda sportiva e alle rivisitazione avanguardistiche. Il catalogo del brand offre numerosi spunti intriganti, dagli abiti destrutturati alle maglie sagomate in modo insolito, ma propone anche caldi e avvolgenti vestiti, pantaloni ampi e felpe leggere, da indossare con estrema facilità tutti i giorni. Con una palette cromatica ben definita, giocata sulle nuance essenziali del bianco, grigio e nero, con accenni di blu e dei più vibranti fucsia e verde prato, la linea Re-Bello conquista soprattutto per le silhouette rivisitate.

    Uno dei capi di abbigliamento che più ha catturato la nostra attenzione rispetto ad altri è il vestito felpa di Re-Bello, che presenta una doppia maglia: la prima è quella classica, che va a occupare la parte superiore del vestito, mentre la seconda è collocata al posto della gonna, con il risultato di ottenere un girocollo rovesciato, da dove fuoriescono le gambe. Per di più, proprio questa parte, è caratterizzata da una stampa di un uomo con la chitarra in mano. Insomma, un effetto volutamente estroso, che sicuramente conquisterà tutte le donne che vogliono uscire fuori dagli schemi.

    A proposito delle nuove felpe autunno/inverno 2016-2017, nella collezione trovano spazio proposte più semplici, come quelle con zip e cappuccio, e anche quelle logo, con tanto di ricamo a forma di ariete. A proposito di figure, stampe e decorazioni, nella collezione Re-Bello ci sono magliette con raffigurazioni di pozioni ma anche trame grafiche di alberi visti dall’alto. Sempre per quanto riguarda la parte superiore, nel catalogo trovano spazio pullover oversize, maglie drappeggiate, cardigan e maglioncini dalla forma sferica, che cadono delicatamente lungo le linee del corpo.

    Non mancano dei modelli a collo alto e delle creazioni con maniche leggermente a sbuffo.

    Tra i cappotti autunno/inverno 2016-2017 di Re-Bello ci sono delle creazioni che esaltano lo stile militare, parka e giubbini corti in blu avio ma anche giacche di pelle biker mood. Non mancano dei pantaloni dal taglio piuttosto differente, da quelli a gamba larga fino alle creazioni aderenti, senza dimenticare i joggers, che lasciano spazio alle gonne, tra le quali spuntano delle proposte svasate, tra le quali anche a portafoglio. Nella nostra gallery potrete vedere tutto il catalogo Re-Bello per l’autunno/inverno 2016-2017: non perdetelo.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI