NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raz Degan: l’ex modello israeliano vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

Raz Degan: l’ex modello israeliano vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 [FOTO]

L'ex modello israeliano Raz Degan, dagli esordi ad oggi, di strada ne ha fatta parecchia. Da "Sono fatti miei", frase della pubblicità che l'ha consacrato al successo in Italia, alla vittoria all'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ha conquistato i cuori di tutti. Ma, a lui, ne interessa uno solamente: quello della bionda Paola Barale.

da in Look Star, Vip Style

    Raz Degan, un tempo modello israeliano e vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 oggi, è uno dei volti noti più amati in Italia. Il merito di così tanto successo lo si deve soprattutto alle pubblicità girate negli anni ’90, che l’hanno consacrato al grande pubblico. Impossibile dimenticare la famosa frase di Raz Degan “Sono fatti miei”, nello spot dell’amaro Jagermeister, che in poco tempo è entrata a far parte del parlato comune. In seguito ha girato un’altra pubblicità, che in molti non potranno dimenticare, ovvero quella per Pino Silvestre, durante la quale il bello modello appare in déshabillé sotto la doccia.

    Ad ogni modo, pubblicità a parte, vale la pena conoscere la sua storia. Raz Degan è nato nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto del 1968. Dopo il servizio militare, ha iniziato a lavorare come modello all’età di 21 anni. L’altezza di Raz Degan è di 1.83 cm mentre il peso non è reso noto. Grazie al suo lavoro ha viaggiato moltissimo, passando dagli Stati Uniti alla Thailandia. È apparso sulle cover di importanti rivigste di moda anni ’90, ma una volta arrivato in Italia è stato consacrato pienamente e totalmente al successo, grazie proprio alle pubblicità e alle frasi che pronunciava al termine degli spot di Jagermeister e Pino Silvestre.

    Il salto di qualità da modello ad attore è stato piuttosto rapido. Tra i film di Raz Degan ricordiamo Prêt-à-Porter, Titus e Alexander, girati in America, mentre in Italia ha lavorato alle produzioni di Squillo, Coppia omicida, Giravolte, Centochiodi, Barbarossa e Albakiara. Ha, inoltre, realizzato Film Privato, un docu-reality realizzato insieme alla ex compagna Paola Barale, e, nel 2016, ha esordito come regista nel documentario The Last Shaman.

    Inutile dire che la sua partecipazione più ingombrante, al momento, è quella che lo vede protagonista e vincitore dell’adventure show più famoso in Italia. Si potrebbe definire a pieno titolo l’Isola di Raz Degan, l’unico vero protagonista e, realmente l’unico, capace di intascarsi la vittoria – ricordiamo che la metà del denaro vinto è stato devoluto ai bambini siriani.

    Ma oggi Raz Degan cosa farà? All’età di 48 anni non si pone paletti, come non si è nemmeno mai posto in passato. Tutto può succedere, tutto può cambiare, così come ha affermato varie volte nel corso del reality. Non ha figli e nemmeno una moglie, Raz Degan però crede (o spera) di poter cambiare vita o almeno parte della visione che finora ha dipinto nella sua mente.

    C’è da dire che nel corso dell’Isola dei Famosi 2017, condotta dall’esplosiva Alessia Marcuzzi, si è confrontato per ben due volte con la sua ex Paola Barale. Incontri appassionati, sguardi complici e paroline dolci sussurrate all’orecchio, oltre che qualche bacio. Tutti si chiedono se Raz Degan e Paola Barale torneranno, prima o poi, insieme. Stando alle parole del modello israeliano, tutto è possibile. Chissà se accadrà davvero.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto di Raz Degan e potrete scoprire altri dettagli, come l’altezza, l’età, le origini, la religione e molto altro ancora.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style
    PIÙ POPOLARI