Raris: la linea Aqua di gioielli-non-gioielli

Raris: la linea Aqua di gioielli-non-gioielli
da in Accessori Moda, Collane, Donna, Gioielli, Lifestyle, Moda, Orecchini, Shopping, Tendenze moda, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Aqua by Raris

    Se pensate a un gioiello, come lo immaginate istintivamente? Lucente, brillante, prezioso… ma anche immobile, fermo, e statico, no? Beh, dimenticate pure queste ultime caratteristiche con la collezione Raris gioielli. I bijoux Raris sono gioielli-non-gioielli, modulari, che si possono comporre a piacimento, da indossare innanzitutto per il piacere di stupire se stessi prima degli altri. L’essenza di questi bijoux, infatti, è proprio quella di conservare la bellezza dei gioielli classici mescolando però anche la creatività e l’estro del momento, in modo da riuscire ad ottenere ogni volta l’effetto desiderato.

    Se il compito di un gioiello è quello di far esaltare la bellezza di chi lo indossa senza per questo catturare la completa attenzione di chi lo guarda, allora questo è davvero il modo ideale per riuscirci. La collezione Raris stimola proprio questo: l’istinto innato di ogni donna di stupire creando, e giocare interpretando.

    La collezione 2010 di Raris, che evoca gioia di vivere e atmosfere piene di fantasia, è suddivisa in cinque diverse linee: Cuckoo, Lace sun, Lace rug, Lace Eclipse, e Aqua. Quest’ultima, forse la più geniale di tutte, è l’ ultima nata in casa Raris.

    Una cascata di catene leggerissime, come l’acqua che scorre sulle rapide di un fiume. La collana lunga si può indossare insieme agli orecchini pendenti.

    E’ uno stile divertente, ironico, e al contempo elegante e raffinato, ma sempre facile da indossare, contemporaneo e di una leggerezza davvero sorprendente. Raris è un divertimento che nasce dal silenzio proprio della creazione, una passione condivisa, perché chi crea immagina quando lo indosserà.

    Tutti i gioielli sono in ottone placcato, nei colori dell’oro giallo, oro rosa, rodio-palladio (grigio chiaro) e rutenio (grigio scuro); sono impreziositi da cristalli sfaccettati, perle d’acqua dolce, pietre naturali, vetri tagliati a mano, corno e pelle per chi invece, ama lo stile Africa. Ciascun prodotto della linea è assemblato a mano e placcato in Italia, e il brand è distribuito in una rete di boutiques indipendenti multimarca in Italia, Gran Bretagna e USA. Ecco un altro must have per arricchire questa stagione con tanta allegria!

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneDonnaGioielliLifestyleModaOrecchiniShoppingTendenze modaAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI