NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ralph Lauren, western collection primavera-estate 2011

Ralph Lauren, western collection primavera-estate 2011
da in Donna, Moda, New York Fashion Week, Ralph Lauren, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren, nonostante i suoi 71 anni, alla fine della sua sfilata è salito in passerella vestito da cowboy, pantalone con frange e stivali da rodeo, rappresentando così la vera essenza della sua collezione. Chiude con Ralph Lauren, come da tradizione, la New York Fashion Week, tra camicie di pizzo, camoscio, spolverini con frange, gonne lunghe strette in vita, capi lavorati ad uncinetto, ma anche pantaloni di cuoio, sandali in pitone e abiti con frange d’argento. Non tradisce il suo stile western lo stilista americano che, dopo aver recentemente aperto una nuova boutique a Parigi, conta di aprire presto uno store anche a Roma, Firenze e Venezia.

    Quello di Ralph Lauren è uno stile che si presta ad essere indossato facilmente, anche con capi classici. In questa sfilata punta sul contrasto tra il bianco e il marrone e sugli accessori, come le cinture, alte e con grandi fibbie d’argento che segnano la vita.

    Le borse sono grandi, in pelle, portate a tracolla a mano o a spalla.

    Non mancano casacche in camoscio, palandrane e pantaloni di velluto, stivali da cowboy.

    La sfilata chiude in bellezza con giacche color oro e silver.

    Il suo stile da frontiera, continua ad essere un grande successo, visto che il brand ha attualmente 333 store oltre alle aperture previste in Italia.

    Insomma una collezione semplice e portabile, fresca e dallo stile patriottico. Peccato che, in passato, lo stilista abbia fatto parlare del suo brand anche a causa del licenziamento della modella Filippa Hamilton, forse perchè troppo grassa.

    Secondo me è una donna bellissima…secondo voi?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaNew York Fashion WeekRalph Laurenmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI