Speciale Natale

Ralph Lauren Resort 2013, look classici con colori energici [FOTO]

Ralph Lauren Resort 2013, look classici con colori energici [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ralph Lauren ci presenta la sua collezione Resort 2013, che si compone di capi di abbigliamento classici che sono stati però declinati con stampe e con colori assolutamente moderni, trendy, glamour, con nuance vitaminiche che abbiamo potuto già ammirare in altre collezioni di moda che si riferiscono proprio alla prossima primavera-estate 2013. Sia per quello che riguarda le linee femminili, sia per le linee maschili. Prepariamoci, dunque, ad un’invasione di tonalità davvero molto accese, che faranno bella mostra di loro anche su completi dallo stile più bon ton, elegante e chic: perché un po’ di colore non guasta mai, nemmeno nelle occasioni che contano!

    Per Philosophy by Alberta Ferretti saranno i colori della Costiera Amalfitana a dominare nel guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2013, con tutta una serie di soluzioni di look freschi e giovanili, perfetti per le fashioniste dall’età anagrafica più bassa, che vivono la loro femminilità e la loro sensualità con brio e con un po’ di sana ironia.

    Decisamente colorata anche la collezione Resort 2013 di Louis Vuitton, disegnata, come tutte le altre linee di moda del gruppo francese da Marc Jacobs: la maison parigina ha puntato in particolare sul rosa, tonalità predominante tanto cara al fashion designer, che vanta un guardaroba personale ricco di questo colore, oltre che del nero, un must have sempre!

    Anche Ralph Lauren propone il rosa in diverse tonalità, come ad esempio il fucsia più intenso, che va a comporre non solo capi giovani e moderni, ma anche creazioni classiche del guardaroba femminile, come i tubini e i tailleur, per una giornata di lavoro che si accende di colori vibranti ed energici. Senza dimenticare il verde intenso e l’arancione, che fanno compagnia a tantissime stampe, come quelle floreali che saranno un must have anche del prossimo 2013. E per chi non ama le nuance troppo accese, ecco che i nudi vengono in suo soccorso.

    La nuova collezione di Ralph Lauren è ricca di abiti molto eleganti e chic, con o senza maniche, che ben esprimono la volontà di ogni donna di esprimere la propria femminilità, con creazioni assolutamente romantiche e bon ton.

    Numerose le giacche sartoriali, abbinate ai vestiti o a pantaloni che si vestono di anni Settanta.

    Ralph Lauren propone, dunque, una collezione che sprizza ottimismo e vitalità da tutte le cuciture: “A causa del clima europeo, ho pensato fosse giunto il momento di creare qualcosa di allegro e forte“, queste le parole dello stilista. E noi non possiamo far altro che ringraziarlo!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI