Ralph Lauren: profumi Big Pony, idea regalo per lui

Ralph Lauren: profumi Big Pony, idea regalo per lui
da in Idee Regalo, Profumi, Profumi Uomo, Ralph Lauren, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren è lieto di risolvere un problema che assilla moltissime donne: fare un regalo ai maschietti. Qualche tempo fa, infatti, il marchio di moda ci ha presentato le sue nuove fragranze. La nuova collezione si chiama Big Pony e propone tutta una serie di fragranze irresistibili, che faranno gola a tutti gli appassionati di questo famoso fashion brand. Natale si avvicina e i nuovi profumi proposti da Ralph Lauren potrebbero diventare un’ottima idea regalo, da mettere sotto l’albero per il nostro lui o il nostro papà, che non sappiamo mai come accontentare: sicuramente sarete certi di avere un prodotto esclusivo, di classe e di tendenza. Quattro le fragranze proposte: scoprite quella che fa per voi…

    Il marchio di moda Ralph Lauren ci propone quattro fragranze che si riferiscono alle quattro passioni di un giovane uomo: c’è lo sport, ma anche l’avventura, lo stile e, ovviamente, non poteva mancare la seduzione. Quattro profumi che vengono declinati in quattro tonalità, che ricordano le diverse emozioni.

    • Sport: una fragranza aromatica, per ogni uomo che si sente vincitore all’interno della squadra alla quale appartiene. Una bottiglia blu per l’uomo che ama la sfida: la boccetta è completata dal logo Big Pony in verde e dal numero 1 giallo sul retro.
    • Seduzione: una fragranza più sexy, per l’uomo che ama sedurre. Il Big Pony è giallo, il numero 2 è verde, mentre il flacone è rosso.
    • Avventura: una fragranza elettrizzante, per una scarica di adrenalina, per un uomo che è sempre pronto a sperimentare nuove realtà. Una bottiglia verde, con il numero 3 blu e il Big Pony arancio.
    • Stile: una boccetta arancione, con Big Pony blu e numero 4 rosso fuoco, per una fragranza energica, stilosa, elegante…

    La collezione Big Pony che Ralph Lauren propone a tutti gli uomini è davvero unica nel suo genere: un prodotto al quale sarà difficile resistere. Trovare una fragranza che fa per voi è davvero molto semplice: ogni fragranza potrà ben rappresentare il vostro io più profondo, da esprimere con un profumo irresistibile.

    Se conoscete bene l’uomo al quale dovete fare questo regalo, sarà facile trovare il flacone più adatto: per un dono di sicuro successo!

    Lo storico marchio di moda americano, che da tempo veste il guardaroba maschile con capi decisamente glamour, questa volta ci propone i suoi profumi, per completare un look che sarà accattivante, perfetto per ogni giovane uomo che affronta la vita con stile e con grinta. Una collezione di profumi che prende il nome dalla linea di t-shirt omonima, alla quale si ispira e che ha ottenuto un enorme successo.

    Il profumo è già in vendita nelle migliori profumerie, nelle confezioni da 40 ml (36 euro) e da 75 ml (50 euro). Cominciate ad indagare sulle passioni più profonde dell’uomo al quale il regalo è destinato e poi correte in profumeria per comprare la fragranza più adatta: fare un regalo al nostro uomo non è mai stato così facile, tutto merito di Ralph Lauren!

    Profumi tutti da provare. Giuseppe, che ha provato la boccetta arancione, ci dice che si tratta “una fragranza forte e originale, diversa dalle altre che mette in risalto la personalità e il carattere dell’uomo in maniera del tutto inusuale, riuscendo a trasmettere anche delle sensazioni di piacere e freschezza“. Piacere e freschezza che abbiamo provato anche noi della redazione, provando questi nuovi profumi, che ben si adattano ad uno stile moderno: fragranze assolutamente fresche, maschili, accattivanti ma in maniera semplice, non troppo oppressive. Un profumo che si adattera’ alla nostra pelle con assoluta naturalezza.

    663

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloProfumiProfumi UomoRalph LaurenUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI