Ralph Lauren, la polo benefica per il Giappone. Vi piace l’idea?

Ralph Lauren, la polo benefica per il Giappone. Vi piace l’idea?
da in Beneficenza, Donna, Moda, Ralph Lauren, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La polo Hope for Japan di Ralph Lauren

    Ralph Lauren lancia la polo The Japan Hope, i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza allo sfortunato popolo giapponese durato colpito dal terremoto e dallo tsunami dello scorso 11 marzo. Il brand inglese, che ha legato la sua fama all’abbigliamento dedicato allo sport del polo, si unisce a tanti altri brand che hanno realizzato un capo o un accessorio legandolo ad un’iniziativa di beneficenza. L’ultimo di cui vi abbiamo parlato è Gucci, che ha realizzato un delizioso braccialetto in edizione limitata. Ecco i particolari di questa iniziativa generosa e glamour.

    Ralph Lauren, come tante altre griffe ha deciso di non rimanere indifferente di fronte a questa catastrofe ed ha realizzato due modelli di polo, una da donna ed una da uomo, disponibili in bianco, blu e nero come quelle che vedete nelle immagini. La casa di moda, che realizza anche delle deliziose collezioni di moda bambini, si è unita con United Way dando vita a questa mini collezione molto speciale.

    La polo Hope for Japan da donna

    Il connubio ha dato degli ottimi risultati: il capo proposto, casual e semplice, è una polo con la scritta rossa in caratteri giapponesi ricamata proprio in corrispondenza del cuore. Il brand, il cui designer omonimo sarebbe tra gli stilisti più ricchi secondo la rivista Forbes, ha ribattezzato la capsule collection con un nome molto significativo: Hope for Japan. Proprio quella speranza di una ricostruzione di cui il popolo giapponese ha bisogno e tutto il mondo cerca di infondere loro.

    Dove acquistare la polo? Il capo, in limited edition, è in vendita presso lo store di Via Montenapoleone a Milano e nello store online della griffe al prezzo di 98 dollari. La novità più interessante è che il 100% del ricavato sarà devoluto alla Central Community Chest of Japan.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaModaRalph LaurenUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI