Ralph Lauren: Filippa Hamilton licenziata perche’ grassa

da , il

    Filippa Hamilton, la modella che per lungo tempo ha lavorato per Ralph Lauren, e’ stata licenziata: la top model non sara’ piu’ il volto e il corpo del marchio di moda. Le motivazioni, pero’, non si conoscono bene, anche se lei afferma che e’ stata cacciata perche’ e’ troppo grassa.

    Negli ultimi giorni, la modella e’ stata protagonista di una vicenda che ha fatto molto scalpore: Filippa Hamilton in una fotografia di Ralph Lauren era stata resa decisamente piu’ magra, quasi scheletrica, grazie all’utilizo di Photoshop. Il marchio di moda si era scusato per quello scatto. E poi ha licenziato la sua modella.

    Secondo Filippa Hamilton, lei e’ stata licenziata perche’ e’ troppo grassa: la modella 23enne, alta un metro e 77 centimetri, per un peso di 54 chilogrammi, non riuscirebbe piu’ ad entrare negli abiti di Ralph Lauren. Se lei e’ grassa con queste misure, c’e’ qualcosa che non va nel sistema.

    In una nota, il marchio di moda ha spiegato cosi’ l’allontanamento della modella: “Filippa è una ragazza bellissima. Tuttavia il nostro rapporto con lei si è interrotto per colpa della sua incapacità di rispettare gli obblighi previsti dal suo contratto“. Obblighi di essere ancora piu’ magra di cosi’?

    Immagini prese da:

    it.notizie.yahoo.com.