Ralph Lauren e la collezione di profumi Big Pony

Ralph Lauren e la collezione di profumi Big Pony
da in Profumi, Profumi Uomo, Ralph Lauren, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren profumi Big Pony

    Ralph Lauren lancia una nuova collezione di profumi e realizza un vero poker d’assi con le quattro fragranze da uomo pensate per interpretare al meglio i diversi stati d’animo e i diversi modi di vedersi nel corso della giornata e non solo. Proprio per questo le quattro frangranze della nuova collezione Big Pony raccontano quattro atmosfere e quattro modi di vivere la mascolinità davvero diversi ma soprattutto che raccontano le quattro passioni di un uomo: sport, seduzione, avventura e stile.

    Il profumo numero uno, Esperidata aromatica, è fresco e sportivo e racchiude in se note di pompelmo e lime, mantendno un retrogusto vagamente dolce e sexy.

    Il profumo numero due è speziato ed aromatico e si chiama Orientale Fougeré e nasce dalla conturbante unione di muschio e cioccolato

    Il profumo numero tre è il Fougère Boisé, una frangranza intrigante che combina menta e zenzero, e incarna l’avventura. Leggero e raffinato è un profumo adatto ad un uomo intraprendente e mai banale.

    Infine, il profumo numero quattro, Boisé Fruttata, unisce una parte fresca ed agrumata, data dal mandarino, alle note calde e sensuali del kyarawood creando un mix davvero esclusivo che unisce due mondi opposi combinandoli in maniera originale ed accattivante.

    Quattro franganze completamente diverse da scegliere in base all’umore e a ciò che si prospetta davanti per la giornata.

    I profumi sono in vendita singolarmente nei formati da 40 o 75 ml, rispettivamente al prezzo di 36,00 o 50,00 euro, oppure nello speciale cofanetto contenente le mini taglie da 15 ml delle 4 fragranze Big Pony, al prezzo di 50,00 euro.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi UomoRalph LaurenUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI