Speciale Natale

Ralph Lauren collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Ralph Lauren collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Ralph Lauren Autunno/Inverno 2013-2014 si ispira all’eleganza equestre e allo stile anglosassone, strizzando l’occhio al tartan e al velluto. Carinissime le giacche a quadri, da abbinare a jeans e stivali overknee, imperdibili i lunghi abiti dal sapore vintage, drappeggiate e realizzato in morbido e colorato velluto. Con una palette di colori sobri e scuri, Ralph Lauren ci delizia con una serie di capi che vestono una donna decisa e raffinata al tempo stesso. Scoprite con noi tutte le proposte della nuova collezione.

    Stile pulito, sobrio ma elegante è quello che rappresenterà la donna quest’inverno secondo Ralph Lauren. La maison si spinge su proporzioni e abbinamenti semplici ma di impatto, sposando camicie ricche di ruches a pantaloni a campana sul fondo, gilet di montone e pelliccia a morbidi jeans skinny, maglioni in lana lavorati con motivi natalizi a lunghe gonne rosso fuoco e leggermente ampie. Uno dei protagonisti di questa nuova collezione è il tartan, il tessuto proposto anche in versione stampata su bluse leggere di chiffon, giacche blazer dai bottoni dorati, che ricordano quelle delle cavallerizze, e maxi mantelle. Proprio quest’ultime sono tra i capi che la griffe maggiormente propone e declina in tantissimi colori, compresi il bouganville e il violetto.

    I cappotti di questa new collection hanno un forte sapore retrò, tutto merito della trama spigata ma anche dei colori selezionati, un’ampia gamma di sfumature giocate sul marrone chiaro e scuro. Molti di essi sono impreziositi da colli e dettagli di pelliccia, mentre d’altra parte troviamo una grande serie di giacche stile biker, lisce o matelassé. Tantissimi anche i cardigan, realizzati in lana grossa e chiusure morbide o con alamari a contrasto, gli stessi che ritroviamo anche tra gli accessori, soprattutto i guanti con dettagli gold.

    Tra le proposte più belle ci sono i lunghi abiti in velluto, declinato in diverse nuance. Ci sono modelli drappeggiati, con ampie maniche con aperture oblò e fondo a sirena, altri con top arricciati sul maniche e corpetto e vestiti che si intrecciano dietro al collo. Piccoli boleri di pelliccia e colbacchi in perfetto russian style completano perfettamente un grande look da sera. La collezione Ralph Lauren è infine completata da una serie di accessori, tra i quali compaiono, guanti e cappelli di pelliccia a parte, maxi bag da giorno, cinture in pelle per strizzare il punto vita, occhiali da sole oversize, stivali al ginocchio e foulard a trama equestre. Scoprite nella nostra gallery tutte le bellissime proposte del brand.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI