Ralph Lauren apre ad Amsterdam il suo primo negozio Denim & Supply, foto

da , il

    Il marchio di moda Ralph Lauren ha aperto il suo primo store Denim & Supply nella splendida città olandese di Amsterdam, che ora avrà un motivo in più per essere visitata. Il fashion brand americano, infatti, con il nuovo punto vendita inaugurato recentemente ha dato il via ad un 2012 davvero ricco di novità gustose per tutte le fashioniste che amano lo stile del marchio di moda statunitense: chissà quali saranno le altre sorprese che la maison Ralph Lauren ha in mente per tutti noi. Intanto, cominciamo a scoprire questo punto vendita.

    Il 2011 è stato un anno strepitoso per il fashion designer: Ralph Lauren ha anche vestito la figlia nel giorno del matrimonio, oltre che proporre a tutte noi delle collezioni davvero strepitose, con look casual ma anche eleganti davvero trendy. E in questo 2012 si appresta a stupirci di nuovo, con la sua moda ma anche con i suoi nuovi punti vendita.

    Il primo negozio Denim & Supply Ralph Lauren è stato aperto dal marchio di moda americano ad Amsterdam: qui potremo trovare le ultime collezioni di moda di Ralph Lauren per quanto riguarda le sue proposte in denim. Il negozio ospita capi di abbigliamento per lui e per lei, ma anche tutti gli accessori trendy e glamour che fanno parte delle sue linee di moda.

    Il negozio presenta uno stile decisamente informale e ospita le collezioni casual e sportive del noto marchio di moda. Non solo il suo famoso denim, ma anche i capi e gli accessori proposti con la stampa a quadrettoni tanto di moda in questo periodo, oltre che camicie e accessori di ogni genere. Al primo piano troviamo la moda maschile, mentre il secondo ospita quella femminile. Per uno shopping a due! :)