NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Ragno propone un capodanno in sottoveste

Ragno propone un capodanno in sottoveste
da in Capodanno 2017, Donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    ragno sottoveste Bora Bora nero

    Quest’anno per salutare il 2010 ed accogliere con glamour e femminilità il 2011 Ragno ha deciso di rendere omaggio alle splendide Pin UP degli anni ’50, donne sensuali e chic, proponendoci di indossare capi che ricordano il loro affascinate stile come la sottoveste Sophia. Abbiamo appena archiviato il Natale 2010 e siamo pronti a prepararci per l’altrettanto atteso Capodanno 2011, farlo in un modo altamente femminile è ancora meglio.

    Per cominciare il nuovo anno nel modo giusto Ragno propone a noi donne la possibilità di indossare capi di lingeria glamour ed affascinate che riprendono lo stile delle donne altamente femminili degli anni 50, vere e proprie maestre di classe e seduzione che hanno fatto sognare tantissimi uomini stuzzicando la loro fantasia senza mai trascendere nel volgare.

    In tal senso si pone la sottoveste Sophia, un vero e proprio omaggio alla bellezza esplosiva della nostra Sophia Loren che è stata capace di incantare con il suo corpo e la sua femminilità intere generazioni di uomini.

    Questo esclusivo capo è realizzato in pizzo elasticizzato ed è impreziosito da raffinati ed eleganti ricami floreali; un indumento davvero femminile e seducente che vi permetterà di salutare il nuovo anno con fascino e sensualità.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017DonnaGioielli
    PIÙ POPOLARI