NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raffaella Curiel presenta la sua collezione A/I 2011-2012 ad AltaRoma AltaModa: ecco le immagini!

Raffaella Curiel presenta la sua collezione A/I 2011-2012 ad AltaRoma AltaModa: ecco le immagini!
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Designer, Donna, Eventi, Moda, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Nella giornata di chiusura di AltaRoma AltaModa 2011, Raffaella Curiel porta in passerrella una collezione di haute couture per l’autunno inverno 2011 2012 una collezione incantevole che si concretizza in un omaggio all’arte di Manet e degli impressionisti francesi. Una donna leggiadra, elegante e romantica che con il giusto compromesso tra colori e stile retrò e modernità ricorda le donne ritratte dai grandi poeti impressionisti. Ma la stilista meneghina, celebre per i suoi tailleur dal taglio perfetto, ha voluto fare una dedica speciale: la sua collezione è per le donne vere! Scopriamo insieme cosa ha voluto trasmettere la stilista alle sue estimatrici.

    Dopo la grintosa passerella di Fausto Sarli, Raffaella Curiel ci ha proposto una moda che possa valorizzare un po’ tutte le donne, non solo chi è alta e snella, proponendo abiti dai tagli che valorizzano seno e fianchi e lunghezze che slancino la figura.

    La maggiore fonte di ispirazione per questa sfilata? La stilista ha dichiarato: “Ho pensato alle scollature dipinte da Manet, ai fiori, ai fiocchi, e plissè di Tissot, ai veli e alle trasparenze di Boldini, la mia grande fonte di ispirazione“. Eleganza, femminilità e un pizzico di malizia…. ;)

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaDesignerDonnaEventiModaSfilate Modamoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI