Raffaella Curiel: la crocerossina Barbara Lamuraglia sfila ad Alta Roma

Raffaella Curiel: la crocerossina Barbara Lamuraglia sfila ad Alta Roma
da in Abiti Da Sposa 2017, Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Donna, Look Star, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Curiel ha scelto una modella d’avvero eccezionale per la sua sfilata romana. Nei giorni scorsi, infatti, la capitale ha ospitato le passerelle dell’Haute Couture, con moltissimi fashion designer pronti a darsi “battaglia”, per mostrarci i trend migliori per l’autunno-inverno 2010/11: anche il marchio di moda Raffaella Curiel ha presentato la sua donna per la stagione fredda che verra’, con una piccola sorpresa. Tra le modelle che sono scese sulla passerella romana, ecco un volto che ci sembra di riconoscere: stiamo parlando di Barbara Lamuraglia, la crocerossina che alla parata del 2 giugno avrebbe stregato Silvio Berlusconi.

    Lo scorso 2 giugno 2010, infatti, a Roma si e’ tenuta l’annuale parata per festeggiare il giorno nel quale il nostro paese e’ diventato una Repubblica: in quell’occasione, il Presidente del Consiglio aveva notato una bella crocerossina, Barbara Lamuraglia, appunto, che assomiglia notevolmente a Veronica Lario, ex moglie del premier.

    Sulle passerelle dell’Alta Moda romana del fashion brand, Barbara Lamuraglia, sottotenente 47enne, ha indossato un delizioso abito da sposa in pizzo ecru: con lei, a S. Spirito in Sassia, una ventina di crocerossine come lei, che hanno pero’ sfoggiato la classica divisa bianca con velo e croce purpurea.

    In passato, il sottotenente e’ stata una modella ed ha sfilato per moltissimi marchi di moda, come Lancetti.

    Ma lei non si sbottona e piu’ di tanto non puo’ raccontare: “Basta, non fate più domande, cercate di capirmi, io non posso parlare“. Sorella Monica Dialuce Gambino, segretario generale della croce rossa, spiega che “abbiamo voluto far sfilare il sottotenente Lamuraglia per Raffaella Curiel, che ringraziamo tanto, per avere più visibilità. Perché la gente ci conosca e le ragazze giovani si avvicinino a noi. Venite a fare il corso. Abbiamo centri in ogni città Italiana. La Croce Rossa non è un corpo elitario come si dice, e se proprio non vi va di aderire alla nostra missione, avrete imparato a fare una flebo o un’iniezione per i vostri congiunti

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alta ModaAlta Roma Alta ModaDonnaLook StarModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI