Speciale Natale

Rafael Nadal uomo dell’anno per Vanity Fair: tutte le foto più belle del tennista

Rafael Nadal uomo dell’anno per Vanity Fair: tutte le foto più belle del tennista
da in Gossip Vip, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    E’ Rafael Nadal l’uomo dell’anno, secondo Vanity Fair, che lo ha eletto come il più bello, il più affascinante. E come dar torto alla celebre rivista: le donne amano seguire le partite di tennis che lo vedono protagonista, non solo perché sono appassionate di questo sport, ma anche perché non resistono al suo fascino latino, al suo sguardo da bad boy e al suo fisico assolutamente perfetto scolpito in tante ore di duro allenamento per essere uno dei migliori tennisti del mondo. Rafael Nadal ci piace perché è così come lo vediamo, scanzonato, un po’ irriverente, che a tratti assomiglia ad un bad boy che agli occhi delle donne è irresistibile e a tratti ad un cucciolo da coccolare.

    Come sempre quando arriviamo alla fine dell’anno, le migliori riviste patinate ci propongono le loro classifiche. Dopo aver scoperto nei mesi scorsi quali sono le modelle più pagate del mondo ed aver dato un’occhiata ai brand più luxury a livello internazionale, ecco che oggi deliziamo tutte le nostre lettrici, con una galleria di immagini da guardare e riguardare durante la giornata.

    Rafael Nadal è stato eletto, infatti, uomo dell’anno per Vanity Fair: il riconoscimento è stato assegnato al famoso tennista in occasione di un party che si è svolto a Madrid nei giorni scorsi. Un premio sacrosanto, dal momento che negli ultimi anni lui si è distinto non solo sulla terra verde e sulla terra rossa, vincendo moltissimi trofei, ma anche perché è uno degli uomini più affascinanti che esistano.

    Non è un caso se tempo fa Giorgio Armani ha scelto Rafael Nadal come testimonial di alcuni sui brand: i video e le fotografie delle campagne pubblicitarie relativi ai marchi Emporio Armani Underwear e Armani Jeans ci hanno lasciato a bocca aperta, anche perché è impossibile rimanere indifferenti di fronte al suo fisico scolpito.

    Chissà cosa gli riserva il futuro: lo vedremo ancora trionfare sui campi di tutto il mondo e magari protagonista delle collezioni di moda uomo di altri fashion brand? Lui, in merito al suo futuro, ha dichiarato che ha intenzione di prendersi una pausa: “Non so per quanto tempo giocherò ancora a tennis. Tra cinque anni avrò 31 anni ed ho iniziato quando ne avevo 16…Chissà, magari essermi preso una pausa mi aiuterà ad allungare la carriera un po’ di più“.

    Magari nella pausa ci delizierà con altri scatti da urlo, anche se noi gli auguriamo di vincere ancora molto, cosa che si augura anche lui: “Nel 2006 quando sono arrivato in finale ero molto felice. Perdere nel 2007 è stato molto difficile da accettare. Quando perdi non sai mai se quella è stata la tua ultima occasione per vincere Wimbledon, per cui ero molto dispiaciuto. Vincere ti aiuta a livello mentale perchè senti di aver dato quel qualcosa in più“.

    Intanto, noi possiamo goderci i suoi scatti migliori nella nostra galleria di immagini, tutta da ammirare!

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI