NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: video della presentazione da Macy’s

Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: video della presentazione da Macy’s
da in Emporio Armani, Lingerie, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti, Uomo, Macy's
Ultimo aggiornamento:

    Rafael Nadal è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. Niente di nuovo sotto il sole, direte voi. Ecco che però oggi voglio regalare a tutte le appassionate del marchio di moda italiano ma soprattutto alle tante ammiratrici italiane del campione spagnolo di tennis (e sono tantissime!) le immagini della presentazione degli scatti ufficiali di questa nuova campagna promozionale, che è avvenuta da Macy’s, grande magazzino americano tra i più famosi del mondo. Immagini che non ci fanno sentire nostalgia per David Beckham o Cristiano Ronaldo, no?

    Dopo aver ammirato il video della campagna Emporio Armani Jeans con protagonista Cristiano Ronaldo, eccoci qui a parlarvi del nuovo testimonial che il brand italiano ha scelto per la sua linea di jeans e di intimo maschile. Un testimonial davvero molto importante, dal momento che si tratta di uno degli sportivi più gettonati attualmente. Grazie alle sue numerose vittorie, ma anche grazie al suo fisico perfetto, che lo rende uno dei preferiti delle donne!

    Avete presente le immagini di David Beckham per Emporio Armani Underwear? Quegli scatti, quei cartelloni pubblicitari avevano fatto il giro del mondo, facendo girare la testa alle donne che potevano così ammirare il fisico perfetto del calciatore inglese. Ora tocca a Rafael Nadal farci sognare con i suoi muscoli, presentandoci i capi di abbigliamento del brand.

    Ecco il video di presentazione della campagna pubblicitaria, che è stata svelata da Macy’s: la campagna è stata realizzata da Steve Klein a Mallorca e verrà proposta ufficialmente a partire dal prossimo mese di settembre 2011, anche se qui possiamo vedere lo scatto che rappresenterà tutta la campagna promozionale. Emporio Armani sa scegliere bene i suoi testimonial! :D

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniLingerieLook StarModaPrimo PianoStilistiUomoMacy's
    PIÙ POPOLARI