Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: foto da non perdere!

Rafael Nadal per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans: foto da non perdere!
da in Emporio Armani, Lingerie, Look Star, Moda, Pubblicità, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Rafael Nadal che posa per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans? Sicuramente un bel regalo per tutte le donzelle all’ascolto. In questi giorni frenetici di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 siamo abituate a parlare solamente di bellissime donne, strepitose e longilinee (a volte un po’ troppo!) modelle che nella città meneghina indossato i capi di abbigliamento che i migliori fashion brand hanno pensato per la prossima stagione calda. Se siamo stanche di tutte queste belle donne, ecco a voi degli scatti che renderanno più piacevole la giornata e il weekend!: :)

    Proprio qualche tempo fa vi avevo mostrato le immagini di Rihanna che posava per la campagna di Emporio Armani Underwear, oltre che per Armani Jeans. Per le collezioni femminili l’azienda di moda italiana ha scelto come testimonial dell’autunno-inverno 2011/2012 proprio la cantante, licenziando la precedente modella, l’attrice Megan Fox.

    Cambio di modello anche per quanto riguarda le collezioni di moda maschile dei due marchi che fanno parte del gruppo Armani. E per le donne all’ascolto si tratta di un cambio decisamente favorevole. Abituate a fisici statuari come quelli di David Beckham e Cristiano Ronaldo, non possiamo certo lamentarci di quello che vediamo nella nostra galleria di immagini!

    Emporio Armani Underwear e Armani Jeans rappresentati da Rafael Nadal.

    Siamo abituate a vederlo sui campi di tennis con maglietta e pantaloncini, che ci lasciano già intuire il fisico perfetto dell’atleta. Ma vederlo così è tutta un’altra cosa. Ringrazio pubblicamente Giorgio Armani per la scelta fatta: come testimonial è davvero perfetto… parola di donna! :D

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniLingerieLook StarModaPubblicitàStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI