Speciale Natale

Raf Simons è il nuovo stilista di Calvin Klein

Raf Simons è il nuovo stilista di Calvin Klein
da in Ck e Calvin Klein, News, Stilisti
Ultimo aggiornamento:
    Raf Simons è il nuovo stilista di Calvin Klein

    È Raf Simons il nuovo stilista di Calvin Klein: l’ex direttore creativo di Dior approda in America alla guida di una grandissima maison. Il nome del designer belga da un po’ circola accanto al nome della casa di moda americana, sin dai tempi della dipartita di Francisco Costa e Italo Zucchelli, rispettivamente designer per la linea donna e uomo. L’idea di Calvin Klein è stata quella di unificare le due collezioni, o meglio far sì che queste avessero una stessa mente creativa.

    La scelta, dunque, è ricaduta su Raf Simons, che dopo essere andato via da Dior, per molto tempo è rimasto orfano di una casa di moda da seguire. È vero, nel frattempo si è dedicato alla sua linea personale, ma ora è tempo di ripartire.

    Il designer 47enne belga si dice pronto a conquistare la Grande Mela. Chissà se il popolo fashion di New York e dintorni riuscirà davvero ad apprezzare il talento di Raf Simons.

    Non ci resta che aspettare la prossima sfilata disegnata dal nuovo stilista. Intanto, il suo programma avrà inizio con lo sviluppo della linea Ck Jeans, certamente la più fortunata della maison. Non ci resta che attendere.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinNewsStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI