Speciale Natale

Radà accessori Primavera/Estate 2015: la colorata collezione [FOTO]

Radà accessori Primavera/Estate 2015: la colorata collezione [FOTO]
da in Accessori Moda, Cappelli, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea Radà accessori Primavera/Estate 2015 è effervescente e molto elaborata. La collezione, colorata come non mai, presenta non solo incantevoli bijoux con i quali arricchire il proprio look quotidiano ma anche numerosi complementi di stile, come le clutch, da coordinare a bracciali e collane, i top impreziositi da gemme colorate e frange in materiale naturale, e le nuovissime visiere. Il marchio, che da sempre costruisce sublimi elementi ispirati ai paesaggi naturali, anche in questa collezione ha saputo coniugare alla perfezione tradizione e innovazione, attraverso un mood luminoso e dalla grande forza espressiva.

    I gioielli Radà, dunque, sono il punto di partenza del brand, che da anni ne propone di strepitosi e vistosi. Per questo è davvero importante riuscire bene ad abbinare i gioielli ai vestiti, perché è solo in questo modo che si può impreziosire e personalizzare al meglio il proprio outfit senza cadere in inutili eccessi. Tra le proposte di questa stagione, Radà manda in scena delle splendide collane caratterizzate da gemme dipinte declinate nelle tonalità del verde smeraldo e del giallo aranciato, a richiamare l’ananas, uno dei frutti che ha decisamente ispirato buona parte di questa collezione. In effetti, la frutta in genere ha dato il via a una serie di complementi, basti guardare sempre i collier Radà che ricordano grandi cesti ricolmi di leccornie estive. Su questa scia sono state messe a punto anche delle borsette, per chi adora realizzare degli outfit che seguono lo stesso stile. Oltre agli orecchini, bracciali, girocollo e anelli coordinati, nel catalogo sono presenti anche delle spille, questa volta di ispirazione animale.

    Inoltre, tra le grandi novità di questa nuova splendida collezione ci sono anche le intraprendenti e insolite visiere gioiello di Radà, degli accessori piuttosto insoliti ma con i quali riuscirete a rendere ogni vostro outfit assolutamente più glamour e ricercato. I modelli realizzati dal marchio hanno tutti una base molto classico, una visiera in paglia naturale o nera. Espressione del tipico stile showy chic, le visiere di Radà sono arricchite con applicazioni di gocce plexi colorate, strass o ricami fruttati come l’ananas. Le versioni più elaborate presentano una veletta applicata tono su tono o a contrasto, un elemento già noto e apprezzato dopo il grande successo dei beanie veil tanto di tendenza lo scorso inverno. Tutti i modelli presentano chiusure con fiocco in gros grain tinta unita, a righe o gessate.

    A questo punto non ci resta che invitarvi a sfogliare la nostra gallery e scoprire in anteprima tutte le nuove proposte Radà primavera/estate 2015.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliGioielliModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI