NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rachel Weisz per il profumo Bulgari Jasmin Noir: il video del backstage in anteprima assoluta per Stylosophy

Rachel Weisz per il profumo Bulgari Jasmin Noir: il video del backstage in anteprima assoluta per Stylosophy
da in Bulgari, Donna, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi in anteprima le immagini del backstage della campagna pubblicitaria del profumo di Bulgari Jasmin Noir. Il marchio di moda ha infatti scelto una nuova testimonial per parlare alle donne di questa fragranza femminile, sensuale e molto accattivante. Presto la potremo vedere su tutte le riviste patinate che parlano di moda e di bellezza, oltre che negli spot televisivi che andranno presto in onda. Intanto godiamoci qualche momento del backstage della realizzazione della campagna pubblicitaria di Jasmin Noir, un profumo di Bulgari che conquista ad ogni nota!

    Rachel Weisz è stata scelta come testimonial per Jasmin Noir di Bulgari, il profumo che il brand propone a tutte le donne che vogliono vestire una fragranza sensuale. Una fragranza che rappresenta lusso e prestigio e che ci fa entrare dalla porta principale nel dorato mondo di Bulgari. Un profumo per lei da farsi regalare assolutamente. Magari convincete i vostri compagni-amanti-mariti-fidanzati facendo loro vedere questo video:)

    Dopo avervi mostrato gli scatti di Mon Jasmin Noir, con protagonista Kirsten Dunst, ecco che ora possiamo ammirare il making of della campagna pubblicitaria del marchio di moda con protagonista un’altra famosa attrice, quella Rachel Weisz che sembra incarnare alla perfezione lo stile della donna che indossa il profumo Jasmin Noir del marchio di moda. Uno stile molto sensuale e sofisticato!

    Rachel Weisz posa a Pasadena davanti all’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggot, in un boudoir decisamente elegante, dove possiamo ammirare alcuni dei simboli del marchio di moda italiano.

    Un backstage davvero molto interessante che preannuncia una campagna pubblicitaria sofisticata e chic, com’è nello stile del fashion brand. Una donna femminile e contemporanea per un profumo moderno, sensuale e seducente. Non poteva che essere un grande successo.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariDonnaProfumiProfumi DonnaPubblicitàVip Style
    PIÙ POPOLARI