NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rachel Bilson sfoggia la moda low cost del marchio Topshop: foto del suo look

Rachel Bilson sfoggia la moda low cost del marchio Topshop: foto del suo look
da in Donna, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    I marchi di moda low cost conquistano le celebrities. Rachel Bilson ci ha proposto un delizioso abito del fashion brand inglese Topshop. Ed è solamente l’ultima star in ordine di tempo a dimostrarci che si può essere chic e di tendenza senza per forza spendere una fortuna. Del resto i fashion brand a basso costo ci propongono ogni stagione i trend più invidiabili, sia quando si parla di capi di abbigliamento che di accessori. Non solo le fashioniste comuni, ma anche quelle con conti in banca milionari adorano comprare nei negozi di moda low cost. Come è successo a Rachel Bilson.

    Moltissime le star che recentemente hanno fatto shopping dal marchio di moda low cost. Forse l’esempio più eclatante è stato quello della Duchessa di Cambridge: fa sorridere (e fa sentire anche meglio) il fatto che Kate Middleton abbia fatto di recente acquisti da Topshop. Lei che potrebbe permettersi le griffe più prestigiose, compra dove facciamo acquisti noi.

    Ma prima di lei sono state moltissime le star che hanno preso d’assalto le collezioni di moda low cost proposte da Topshop. Del resto a volte ci propone dei capi così irresistibili che dire di no è assolutamente impossibile. Come l’abitino che Rachel Bilson ha indossato in questa importante occasione: eccola ospite al Jimmy Fallon Show, dove si è recata per promuovere la sua nuova CW series, Hart of Dixie.

    Per lei un delizioso abito rosa, con dei dettagli in stampa floreale blu, sulle maniche e sulla parte inferiore della gonna. Un vestitino impreziosito da una cintura di pelle verde e da un blazer del marchio di moda Vanessa Bruno. E ancora, ai suoi piedi le Lady Daf pumps della maison di moda francese Christian Louboutin e una shoulder bag di Chanel.

    I love her!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaModa Low CostTopshop
    PIÙ POPOLARI