Rachel Antonoff, collezione primavera 2010

da , il

    rachel antonoff collezione primavera 2010

    Rachel Antonoff propone per la prossima collezione primavera 2010 una serie di abiti velati e leggeri, dove troviamo elementi di forte ispirazione al mondo della danza, e in modo più particolare al balletto classico. Le modelle scelte per presentare questa linea sembrano infatti danzare leggiadre e divertite, come se stessero ai provini di un backstage teatrale.

    La collezione è infatti un piacevole omaggio alla danza classica, con abiti e completi che valorizzano il corpo e lo mettono in mostra.

    Trasparenze, veletti e tessuti leggerissimi sono una costante di tutti i capi proposti, dove oltre a mini abitini stile baby doll o a tutù, vediamo anche completi con pantaloncini e magliette o canotte, con proposte sicuramente molto chic e perfette per occasioni speciali.

    L’eleganza è una caratteristica peculiare un po’ di tutta la linea, anche se alcuni capi sono perfetti anche per essere indossati in un giorno qualsiasi.

    Il bianco e il nero si alternano a colori come l’indaco, dove vediamo capi con texture floreali e a righe vivaci, e dove non mancano anche dettagli in pizzo più sensuali, soprattutto sugli abiti più eleganti della linea.