Rabbit On The Run collezione primavera estate 2010

Rabbit On The Run collezione primavera estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    rabbit on the run collezione primavera estate 2010

    Il giovane e fresco brand Rabbit On The Run propone per la prossima collezione primavera estate 2010 un sapore tribale che da sempre lo accompagna, dove comodità e originalità fanno da elementi indissolubili di ogni capo proposto.

    La stilista parigina Julie Thevenot ha dato il via a questo brand solamente nel 2008, iniziando da subito a sperimentare attraverso particolari tagli degli abiti e decorazioni fatte a mano. Lo spirito tribale dei suoi capi è determinato infatti dalle decorazioni, le quali sembrano prelevate direttamente dai disegni trovati all’interno di grotte preistoriche.

    Anche in questa collezione non mancano tagli particolari e una vestibilità molto comoda e pratica, dove ogni capo non cinge il corpo ma lo copre in modo molto libero, a suggerire ancora una volta lo “spirito selvaggio” che accompagna il concept del brand.


    I capi vanno da larghe ma corte tuniche, a pantaloni e top, fino a mini gonne e t-shirt. I colori della linea sono principalmente il bianco e nero, con timide intrusioni di celeste e rosa, dove i decori si alternano con il bianco, nero e oro.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI