Quali sono i colori più di moda dell’estate 2011?

Quali sono i colori più di moda dell’estate 2011?
da in Consigli Utili, Donna, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    colori estate 2011

    L’estate 2011 non è ancora terminata. Con il caldo di questi giorni, sembra destinata a durare all’infinito, per la gioia di tutti coloro che amano vivere la stagione estiva, amano il caldo, ma soprattutto adorano i capi di abbigliamento che si indossano in questi giorni. Capi che, come vuole la tradizione dell’estate, devono essere assolutamente colorati. Il colore è infatti uno dei protagonisti indiscussi della stagione calda. Anche di quella che stiamo vivendo. Vediamo allora se nel nostro guardaroba sono presenti i colori giusti da sfoggiare. Se non fosse così, potremmo correre ai ripari grazie ai saldi, con acquisti decisamente last second!

    Vi siete chieste se nel vostro guardaroba ci sono i colori più di moda dell’estate 2011? Ecco allora una serie di suggerimenti per voi: tanto se continua così, li indosseremo ancora a lungo gli abiti estivi, non vi preoccupate! :D

    Color rosa
    color rosa
    Non c’è niente da fare: il rosa va sempre di moda quando si parla del guardaroba femminile, anche se ultimamente anche i maschietti hanno deciso di sfoggiare capi di abbigliamento declinati in questa tonalità. Un colore decisamente romantico, con il quale è meglio non esagerare: non abbinate troppi rosa e non ostentatelo troppo, il rischio Barbie è dietro l’angolo! Qui sopra un look di Blake Lively, sempre divina!

    Color Blu
    color blu
    Giorgio Armani insegna che il blu è il nuovo nero. Non a caso la sua collezione primavera-estate 2011 ha riportato in auge questa tonalità che riempie con uno stile assolutamente impeccabile il guardaroba di ogni donna che sa vestire in maniera elegante e glamour. Una tonalità decisamente perfetta per le nostre serate più cool, ma anche per il giorno! Nella foto Kate Winslet!

    Color arancio
    color arancione
    L’arancione è una tonalità che immediatamente mette allegria e che ci fa subito pensare all’estate. Non a caso è proprio una delle nuance che i migliori marchi di moda ci hanno suggerito in questa stagione calda. Non badate a tonalità: optate per un arancione che si veda bene, che spicchi tra la folla, magari con una nuance fluo, che va tanto di moda. Oppure come quello di Miley Cyrus!

    Color corallo
    color corallo
    Il guardaroba dell’estate 2011 non è veramente perfetto se non abbiamo almeno un capo di abbigliamento o un accessorio declinato nel meraviglioso color corallo. Si tratta di una tonalità decisamente femminile, ma anche molto chic e preziosa. Più facile trovare nel nostro guardaroba un accessorio in questa nuance. Sarebbe proprio delizioso un mini abitino corallo, magari come quello di Cameron Diaz?

    Color azzurro
    color azzurro
    L’azzurro cielo, quello che colora questi giorni estivi nei quali nemmeno una nuvola è pronta a scalfire le nostre giornate al mare (se siete fortunate, perché in città è tutta un’altra storia, purtroppo!), va particolarmente di moda. E’ molto chic, elegante, ma anche decisamente easy ed è facilmente abbinabile.

    Lo si può indossare praticamente sempre! Che ne dite di un abito da sposa in questa nuance? :D

    Color bianco
    color bianco
    Ma non dimenticate il bianco, un colore che un must have per ogni stagione. Figuriamoci se non lo è per questa calda estate 2011: è glamour, ma ci permette anche di stare un po’ al fresco, essendo una tonalità chiara. Si può abbinare a moltissime altre tonalità, anche se non è indossabile da tutte. Meglio non rischiare se non siamo in forma più che perfetta come le star qui sopra!

    Per voi altri suggerimenti sui colori giusti per ogni stagione:

    Come abbinare i colori fluo, must della stagione calda.
    I colori più glamour degli stivali in camoscio.
    Consigli utili per abbinare i colori.
    I capi dell’estate 2011 da avere assolutamente.
    Il color block, come indossarlo?

    935

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliDonnaModaModa estate 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI